Service Manager

Service Manager
Azienda:

Bip - Business Integration Partners



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Entra nel nostro mondo.
Trasforma insieme a noi.
Quale sarà la tua sfida?
Entra a far parte di BIP – xTech, il Centro di Eccellenza di BIP specializzato in consulenza e servizi innovativi in ambito Big Data Analytics, Data Science, Cloud, Architetture IT e Network, AI engineering, Blockchain, 5G e molto altro.
Nell'ambito di un processo di continua evoluzione e adozione di queste tecnologie presso le nostre realtà clienti, siamo alla ricerca di una figura di Service Manager, figura che supervisioni l'implementazione dei servizi offerti.
La figura richiesta deve garantire che i servizi siano erogati in modo efficace, efficiente e soddisfacente, monitorando a valle dell'implementazione che funzionino in modo corretto, contribuendo così al successo complessivo dell'organizzazione.
La figura sarà inoltre il punto di contatto principale con il cliente per la gestione delle richieste (ticket), delle segnalazioni e delle analisi di performance al fine di garantire un alto livello di soddisfazione.
È inoltre richiesta forte diligenza e precisione nella archiviazione della documentazione di progetto.
Sarai tu ad entrare nel nostro Team?
Requisiti Indispensabili: Per figure Junior: laurea triennale o magistrale in discipline STEM.
Per figure Senior: 3-4 anni di esperienza pregressa nel ruolo.
Conoscenza dei fondamentali per quanto riguarda il mondo delle tecnologie IT e Network.
Esperienza nella gestione dei tool di service desk.
Aiutare l'azienda ad aggiornare e migliorare la reportistica dei KPI.
Costruire e mantenere buoni rapporti con i clienti.
Partecipazione puntuale e costruttiva alle riunioni interne e con i clienti.
Collaborare con gli stakeholder interni nello sviluppo delle relazioni con i clienti esistenti e potenziali.
Conoscenza lingua Inglese.
Plus: Esperienza con piattaforme di Help Desk (JIRA, ServiceNow).
Certificazione ITIL o equivalente.
Esperienza di lavoro con il modello Agile Delivery.
Soft Skills: Standing consulenziale Ottime doti relazionali e comunicative Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi Buona attitudine a lavorare in team Precisione e rispetto delle scadenze Disponibilità per trasferte in Italia e all'estero Perché BIP?
People at the center of our culture Fiducia e collaborazione, imprenditorialità e coraggio, meritocrazia e sviluppo guidano la crescita delle nostre persone.
Lavorare in BIP è un'esperienza sfidante, in cui il merito paga e l'innovazione avviene attraverso idee coraggiose, collaborazione e un rapporto di fiducia con i nostri clienti.
Challenging yourself Avrai la possibilità di metterti alla prova in contesti progettuali diversi in termini di ambito, natura delle attività e stakeholders coinvolti.
Vedrai valorizzato il tuo spirito di iniziativa, la tua passione, l'autonomia e la capacità di assumerti responsabilità e metterti in gioco.
Unlocking your potential Potrai partecipare a + di 300 corsi formativi all'avanguardia per accrescere le tue competenze su tecnologie e temi di business emergenti.
Work-life Integration Troverai una policy che supporta il lavoro AGILE fino al 100% del proprio tempo e favorisce il work-life integration.
Diversity Inclusion Valorizziamo l'unicità e ci impegniamo a garantire che tutti i dipendenti abbiano pari opportunità di dare un contributo ed esprimere al massimo il potenziale nell'ambiente di lavoro.
Il nostro approccio alla diversità e all'inclusione si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti, di crescita personale e aziendale, più ampi.
Promuoviamo l'inserimento e l'integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette – in base a quanto disciplinato dalla legge 68/99.
Next Steps Una volta ricevuto il tuo cv ci prenderemo del tempo per valutarlo attentamente.
Se c'è un match con questa o con altre posizioni aperte all'interno del Gruppo, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca.
L'iter di selezione comprende generalmente un colloquio con HR, un colloquio tecnico con un line manager ed un eventuale colloquio con un Partner.
L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting.
In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità future.
Se dovessi identificare ulteriori posizioni di tuo interesse ed in linea con il tuo profilo, aspettiamo la tua candidatura per poterla valutare nuovamente.
Su di Noi Nati nel 2003, abbiamo raccolto e valorizzato l'esperienza storica della consulenza e abbiamo aggiunto due ingredienti chiave: l'innovazione e la digitalizzazione.
Grazie a questo percorso siamo oggi oltre 5000 professionisti e professioniste, presenti in 13 Paesi, con oltre 4500 progetti alle spalle e le conoscenze più all'avanguardia nell'ambito della Digital Transformation, Data Science, Cybersecurity, Industry 4.0, IOT e di tutte le Disruptive Technologies che mettiamo a servizio di ogni settore di mercato.
Aiutiamo i nostri clienti a fare la differenza creando qualità su larga scala attraverso una formula che opera su tre leve: Valore, Persone e Tecnologia.
Crediamo nel valore dell'eccellenza, che è la bussola su cui orientiamo il nostro agire, e adottiamo un approccio etico e leale nei confronti di quante e quanti scelgono di lavorare con noi, promuovendo un ambiente in cui le persone possano crescere insieme, grazie alla contaminazione tra competenze diverse.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Manager
Azienda:

Bip - Business Integration Partners



Funzione Lavorativa:

Informatica

Software Tester

Dolmen S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento imm...


Da Dolmen Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Technical Specialist - Sistemi Audio

Per azienda cliente di Sesto San Giovanni operante nel settore dei sistemi audio per uso professionale cerchiamo un/una: Technical Specialist La risorsa rice...


Da Adecco - Lombardia

Pubblicato a month ago

Automation Software Engineer

Applied Materials is an American multinational company with more than 34.000 employees based in Santa Clara - Silicon Valley-California. It is the world's le...


Da Applied Materials - Lombardia

Pubblicato a month ago

Java Developer (1580)

RL Italia s.r.l., azienda di Servizi IT con sede a Roma e Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca un/una Java Developer Sede : Milano/Remo...


Da Rl Italia S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-03T09:07:58.871Z