Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

R&D Software Manager

Join Ascom, a global leader in Healthcare ICT and mobile workflow solutions, where we have been driving advancements for over 160 years from our Swiss-based ...


Da Ascom Holding Ag - Toscana

Pubblicato a month ago

System Administrator/It Operations Engineer

Luisa Via Roma is a leading global luxury goods e-commerce with an online presence for over 20 years, serving upwards of 1 million users from more than 200 c...


Da Luisaviaroma - Toscana

Pubblicato a month ago

Senior Frontend Developer

Siamo alla ricerca di una figura Senior Frontend Developer da inserire a tempo pieno all'interno del team web.ArezzoDipartimentoIniziamoIniziamo con il dire ...


Da Della Nesta S.R.L. - Toscana

Pubblicato a month ago

Junior Embedded Software Developer

Azienda specializzata nel settore IoT, Hardware e Software. Realtà in crescita nel mercato internazionale che ha creato un punto di riferimento nel proprio s...


Da Hunters Group - Toscana

Pubblicato a month ago

Service Manager

Dettagli della offerta

La Concessionaria F.lli Nani è alla ricerca di un SERVICE MANAGER che possa contribuire alla crescita del team POSTVENDITA della Concessionaria F.lli Nani.
La risorsa si occuperà della coordinazione e organizzazione del reparto di Accettazione, di Magazzino e dell'Officina.
Dovrà tenere monitorati tutti i settori analizzando i vari KPI di ogni settore e far in modo che siano in linea con le richieste della proprietà.
Si occuperà anche della gestione dei Clienti più critici e delle problematiche che sorgono dai vari reparti.
Attività principali:Verifica dell'organizzazione e pianificazione degli interventi in assistenza nell'ottica di garantire la massima soddisfazione del cliente e la massima efficienza;Monitoraggio dei KPI postvendita e redazione di consuntivi periodici sui risultati ottenuti;Reportistica puntale e dettagliata delle performance post vendita alla proprietà;Confronto con il responsabile marketing in merito ai risultati NPS di soddisfazione dei clienti;Confronto con la proprietà per andamento del service.
Il candidato ideale è contraddistinto da:Esperienza pregressa in un ruolo analogo dove gestiva diversi brand;Background tecnico/commerciale;Buone capacità organizzative e di problem-solving;Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi;Capacità di lavorare in team;Buon utilizzo dei sistemi informatici (in particolare Infinity Visual Software, Service Box, monday); Costituisce requisito fondamentale: Esperienza pregressa nel settore.
Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì, sabato.
Tipologia contrattuale di inserimento: In base all'esperienza.
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi.
Invia la tua candidatura a: ****** #J-18808-Ljbffr


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:19:48.055Z