Luogo di lavoro: ROMA
Service manager. Per la nostra Divisione Consulting ricerchiamo un SERVICE DELIVERY MANAGER.
Attività: Organizzazione generale del servizio in merito al dimensionamento dei gruppi di lavoro;Messa a punto di sistemi per il miglioramento continuo dei processi di gestione e monitoraggio delle attività contrattuali;Sviluppo dei piani, programmi ed interventi per l'ottimizzazione delle attività di governo e controllo del contratto;Definizione dell'integrazione dei servizi all'interno dell'ambiente di erogazione;Sviluppo di meccanismi di governo e processi strategici per accrescere il valore dei beni e dei servizi;Gestione dei fornitori e delle terze parti;Confronto periodico con il Cliente per la verifica dello stato avanzamento lavori e l'individuazione di eventuali azioni correttive atte a migliorare le performance dei servizi;Controllo dei processi di delivery e della qualità del servizio;Verifica del raggiungimento dei livelli di servizio e qualità attesi;Monitoraggio dei disservizi e gestione delle azioni correttive atte alla risoluzione degli stessi;Gestione reportistica contrattuale; Competenze tecniche richieste: Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo;Conoscenze approfondite ed uso di tecniche e prodotti software per project management e risk management;Conoscenze approfondite su metodologie di analisi, di documentazione e di pianificazione;Conoscenza e monitoraggio dello stato di erogazione dell'intero servizio;Comprovata esperienza nella gestione e coordinamento di risorse umane;Capacità a delineare la migliore strategia di azione, individuando e superando le criticità;Capacità di operare e di prendere decisioni in situazioni di criticità;Capacità organizzativa;Conoscenza ottimale della lingua italiana ed inglese, sia scritta che parlata. Gradite: Cisco CCNP - Switching e routing;ITIL Expert v.3;PMP o Prince2. Modalità di lavoro: Ibrida
Sede di lavoro: Milano.
Offerta: CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a.
Experis promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
#J-18808-Ljbffr