Akkodis è un leader globale nel mercato dell'ingegneria e della ricerca e sviluppo che mira ad acrare l'innovazione e la trasformazione digitale utilizzando la forza dei connected data.
Con la passione per la tecnologia Confidenziale il gruppo composto da --- ingegneri ed esperti digitali offre una profonda esperienza intersettoriale in 30 paesi tra Nord America' EMEA e APAC.
Akkodis vanta un'ampia esperienza e un forte know
- How in settori tecnologici chiave come la mobilità' i servizi software e tecnologici' la robotica' i test' le simulazioni' la sicurezza dei dati' l'in**ligenza artificiale e l'analisi dei dati.
La combinazione di competenze informatiche e ingegneristiche porta a un unica di soluzioni end
- To
- End' con quattro linee di servizio - Consulting' Solutions' Talents e Academy - Er supportare i clienti nel ripensare ai loro processi di sviluppo prodotto e di business' migliorare la produttività' ridurre al minimo il time
- To
- Market e dare forma a un domani più smart e sostenibile.
Akkodis è un marchio commerciale sotto il quale operano Confidenzialee Modis.
Nell'ottica di un potenziamento del
team' ricerchiamo un:
Service Manager
Inoltre' si occuperà della gestione di incident e relativa manutenzione sugli applicativi in uso presso il cliente.
Profile
La risorsa possiede un background gestionale/economico ed ha maturato almeno 1 anno di esperienza pregressa in ruoli funzionali - di gestione.
Sono richieste buona capacità di problem solving e di team working' autonomia nell'organizzazione dei tasks assegnati ed orientamento al risultato.
E' inoltre richiesta la disponibilità alla mobilità geográfica in ambito nazionale e internazionale ed un'ottima conoscenza della lingua inglese.
- Inglese B2
- Conoscenza di specifici tool per la gestione progettuale
- Capacità di redigere SAL
- Capacità di analisi e gestione di incident sui relativi applicativi
Offerta
Si prevede assunzione a tempo indeterminato
Luogo
Firenze