e-work S.p.A., sede di Faenza, per rinomata azienda cliente, ricerca un/una SERVICE MANAGER .
La risorsa si occuperà di: gestire e coordinare il team di assistenza tecnica e post-vendita e delle società di servizi e/o subappaltatori, garantendo supporto tecnico di alta qualità e conformità ai budget; monitorare i servizi, implementare e migliorare i processi; gestire relazioni con i clienti per risolvere problemi complessi; sviluppare strategie per ottimizzare l'efficienza e ridurre i tempi di risposta; supervisionare la formazione del personale; verificare la conformità delle attività alle normative sulla salute e sicurezza; analizzare dati sulle performance e redigere report; collaborare con altri dipartimenti, in particolare con il team vendite per comprendere le esigenze del cliente e/o del mercato; gestire il magazzino pezzi di ricambio; partecipare a eventi, fiere del settore, summit e workshop.
Si richiede: laurea in Ingegneria Elettrica o Elettronica, Informatica o altro campo pertinente; almeno 5 anni di esperienza in ruoli di gestione dei servizi o assistenza clienti; buona conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza della lingua spagnola; competenze nella gestione di team e progetti; eccellenti doti comunicative e relazionali; conoscenza delle principali tecnologie e strumenti di supporto tecnico; familiarità con software di gestione del servizio (CRM, ERP); disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
Si offre: INQUADRAMENTO: inserimento diretto in azienda – livello e benefit saranno discussi in sede di colloquio; ORARIO DI LAVORO: full-time dal lunedì al venerdì – orario di ingresso flessibile tra le 08:30 e le 09:30; LUOGO DI LAVORO: Imola (BO).
#workingtogether L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Ingegneria Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato