Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tecnico It Junior I Milano

col-wideJob Description:InformaticaJobtech, società di Ricerca&Selezione, ricercaTecnico/a IT Juniorper una Digital Company che opera sul mercato da più di 2...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Business Intelligence Specialist

col-wideJob Description:Do you want a job with a purpose?And do you want to make healthcare safer, better and more reliable?Join our Team!Join us as aBusines...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Junior Project Manager Per Start Up Edutech | Milano

col-wideJob Description:EduTechAmbizione, creatività e innovazione sono il tuo mantra e le sfide non ti spaventano? Allora potresti essere esattamente la per...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Helpdesk | Stage Extracurricolare | Milano

col-wideJob Description:Informatico - SupportoJobtech, agenzia per il lavoro completamente digitale, è alla ricerca di unHelpdesk - Stage extracurriculareper...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Service Manager

Service Manager
Azienda:

Dgs S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Posizione Per il Centro di Competenza Application & System Management stiamo selezionando un Service Manager per la sede di Parma, da coinvolgere sulle seguenti attività:Pianificazione e gestione di progetti ICTOrganizzazione dei progetti per lo sviluppo e l'implementazione di nuovi processi, interni o definiti dall'esterno, per soddisfare le esigenze di businessDefinizione delle attività, delle responsabilità, delle risorse, degli skill necessari, delle interfacce e del budget.Sviluppo di piani di emergenza per indirizzare potenziali criticità di implementazione.Consegna dei progetti nei tempi previsti, con il budget previsto e conformi ai requisiti originari.Produzione dei documenti necessari a facilitare il monitoraggio dell'avanzamento del progetto.Requisiti Più di 5 anni di esperienza pregressa presso System Integrator o società di consulenza IT Più di 4 anni di esperienza come Service Manager presso Clienti di categoria Enterprise Esperienza approfondita di infrastrutture complesse hybrid/full cloud Conoscenza delle principali piattaforme e tecnologie Esperienza con gli strumenti di Project Management per supportare i processi quotidiani come Atlassian, Microsoft, ServiceNow Eccellenti capacità interpersonali, organizzative e di leadership Guida e pianificazione di gruppi di lavoroCompletano il profilo: Certificazione di project management (PMI, APM, Prince) Esperienza di lavoro in un ambiente internazionale, con clienti globali e team distribuiti Ottima conoscenza della lingua inglese Altre informazioni Altre informazioniInquadramento commisurato in base all'effettiva esperienza.Costituirà requisito preferenziale l'appartenenza alle categorie protette Articolo 18 ( Legge L.68/99 )


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Manager
Azienda:

Dgs S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-07-12T21:29:57.726Z