Per primaria azienda industriale leader a livello globale nel suo settore, stiamo cercando un*:
Service Manager
Obiettivo:
La risorsa selezionata verrà inserita a diretto riporto della Direzione e dovrà definire, supervisionare e guidare tutte le attività del Service team in ottica di massimizzare la soddisfazione del Cliente e delle esigenze del business.
Attività previste:
pianificare le strategie, nonché le attività operative del servizio clienti, relative al post-vendita;
coordinare e supervisionare le attività del gruppo Service con l'ottica di ottimizzare tutti i processi e le procedure e gli strumenti del servizio di assistenza erogato;
interagire con le altre funzioni aziendali per comprendere i flussi e introdurre soluzioni innovative per migliorare i servizi forniti ai clienti;
assicurare che il team segua le best practice e rispetti gli accordi sul livello di servizio;
gestire la fase del customer care, con l'obiettivo di minimizzare i tempi di risposta e la risoluzione di problematiche relative alla qualità del servizio;
analisi delle richieste della clientela e monitoraggio del livello di soddisfazione del servizio erogato;
gestione dei feedback dei clienti.
Requisiti minimi:
preferibile Laurea in Ingegneria Elettronica/Meccanica;
pregressa esperienza nel campo della Project Management (4/5 anni);
esperienza nella gestione di rapporti con clienti e fornitori;
ottima conoscenza della lingua inglese;
è richiesta disponibilità a svolgere trasferte;
forte capacità di problem solving;
buone capacità di pianificazione e monitoraggio;
buon utilizzo del Pacchetto Office in particolare Excel.
Completano il profilo la provenienza dall'ambito produttivo, una buona flessibilità, ottime capacità di organizzazione individuale, integrità ed etica professionale.
Budget per la posizione : circa 45'000-50'000 Euro annui in base al know how ed esperienza della persona.
Luogo di lavoro : Provincia di Varese
#J-18808-Ljbffr