Per primaria azienda industriale leader a livello globale nel suo settore, stiamo cercando un*:
Service Manager Obiettivo: La risorsa selezionata verrà inserita a diretto riporto della Direzione e dovrà definire, supervisionare e guidare tutte le attività del Service team in ottica di massimizzare la soddisfazione del Cliente e delle esigenze del business.
Attività previste: pianificare le strategie, nonché le attività operative del servizio clienti, relative al post-vendita;coordinare e supervisionare le attività del gruppo Service con l'ottica di ottimizzare tutti i processi e le procedure e gli strumenti del servizio di assistenza erogato;interagire con le altre funzioni aziendali per comprendere i flussi e introdurre soluzioni innovative per migliorare i servizi forniti ai clienti;assicurare che il team segua le best practice e rispetti gli accordi sul livello di servizio;gestire la fase del customer care, con l'obiettivo di minimizzare i tempi di risposta e la risoluzione di problematiche relative alla qualità del servizio;analisi delle richieste della clientela e monitoraggio del livello di soddisfazione del servizio erogato;gestione dei feedback dei clienti.Requisiti minimi: preferibile Laurea in Ingegneria Elettronica/Meccanica;pregressa esperienza nel campo della Project Management (4/5 anni);esperienza nella gestione di rapporti con clienti e fornitori;ottima conoscenza della lingua inglese;è richiesta disponibilità a svolgere trasferte;forte capacità di problem solving;buone capacità di pianificazione e monitoraggio;buon utilizzo del Pacchetto Office in particolare Excel.Completano il profilo la provenienza dall'ambito produttivo, una buona flessibilità, ottime capacità di organizzazione individuale, integrità ed etica professionale.
Budget per la posizione: circa 45'000-50'000 Euro annui in base al know how ed esperienza della persona.
Luogo di lavoro: Provincia di Varese
#J-18808-Ljbffr