Service Manager

Dettagli della offerta

Per società consorziata nel medesimo Consorzio CMAT - operante nella distribuzione di prodotti e servizi di alta qualità per il settore dei semiconduttori, gas industriali e dell'industria high tech - di cui la Meridionale Impianti SpA è leader, ricerchiamo n.1 **SERVICE MANAGER.**
**Responsabilità**:
- Fornire supporto tecnico diretto ai clienti, visitando i siti per risolvere problemi, installare e configurare apparecchiature, nonché fornire formazione e consulenza técnica quando necessario.
- Rispondere prontamente alle emergenze tecniche, coordinando il team e le risorse necessarie per risolvere i problemi in modo rapido ed efficiente, minimizzando il downtime del cliente.
- Gestire un Team di tre persone organizzando il loro tempo presso i clienti. Addestrare e formare come da necessità.
- Gestire le risorse tecniche, inclusi i veicoli, gli strumenti e le attrezzature, per garantire che siano disponibili e ben mantenute per un servizio efficace sul campo.Gestione ed interfacciamento con fornitori internazionali (principals) in modo da risolvere eventuali problemi ed apprendere nuove applicazioni
- Mantenere documentazione accurata delle attività sul campo, inclusi report di servizio, registri di intervento e feedback dei clienti, per monitorare le prestazioni e identificare aree di miglioramento.
**Requisiti**:
- Diploma di scuola superiore o laurea preferibilmente in Ingegneria, Elettronica, o un campo tecnico correlato.
- Inglese fluente sia parlato sia scritto
- Esperienza pregressa almeno di 4/5 anni nel medesimo ruolo, preferibilmente nel settore dei semiconduttori, dei gas industriali o delle industrie ad alta tecnologia.
- Forti competenze tecniche e capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficace.
- Eccellenti competenze comunicative e capacità di relazionarsi con una varietà di stakeholder, inclusi clienti, colleghi e fornitori.
- Capacità di gestire il tempo in modo efficiente per soddisfare le esigenze dei clienti.
- Diplomazia e capacità di gestire situazioni complesse o conflittuali sul campo.
- Disponibilità a viaggiare frequentemente e lavorare fuori sede.
**Orario di lavoro**: full time, dal lunedì al venerdì.
**Luogo di lavoro**: Caponago (MB); disponibilità a viaggiare frequentemente e lavorare fuori sede
**Durata iniziale del contratto**: inserimento in organico tramite contratto iniziale a tempo determinato o indeterminato.
**RAL**: da definire.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €40.000,00 - €60.000,00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Junior Pm It Pm & Sales

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter **Posizione**: **Techyon **è il primo **Head Hunter** esclusivamente specializzato nella ri...


Techyon - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Technical Support Representative & Training

Baoli EMEA is a member of Germany's KION Group AG, one of the world's largest material handling equipment and solutions providers. Baoli EMEA offers affordab...


Baoli Emea S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Técnico Help Desk

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico - Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale; - Gestione del sistema di ticketing; **Requis...


Domino Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Hr Specialist

3A Corp. S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati agli edifici, specializzata in igiene ambientale, cura del verde, portierato e receptio...


3A Corp. S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-27T11:37:12.450Z