Esperienza richiesta: 5 anni
Disponibilità: immediata
Contratto: indeterminato
CHI SIAMO KValue propone una vasta gamma di servizi alle imprese, organizzate in diverse linee di servizio. Guidiamo i nostri clienti nell'adozione di nuove tecnologie e promuoviamo il cambiamento e la transizione digitale dei processi aziendali. Siamo un'azienda italiana con clienti in Italia e nel mondo che supportiamo con team di professionisti di diversa estrazione e background.
Attualmente siamo alla ricerca di un/a nuovo/a Service Line Manager per sostenere la crescita della nostra service line Performance.
IL TUO RUOLO Seguire e garantire la delivery di processi di trasformazione digitale end-to-end nel mondo delle misurazioni di performance e integrated planning.
Gestione dei rapporti con il cliente e degli stakeholder di progetto, capire le necessità di business e gli obiettivi da raggiungere.
Comunicare efficacemente con vendor e partner tecnologici.
Supportare e guidare il cliente nel processo di analisi, raccolta dei requisiti e design.
Capacità analitiche e di astrazione, rappresentazione e ottimizzazione dei processi aziendali.
Organizzare e coordinare un team di professionisti eterogeneo, valorizzare e sviluppare il potenziale di ogni risorsa, assicurare la crescita del team (competenze e nuove risorse) coerentemente con la crescita dell'Area Performance e degli obiettivi aziendali.
Volontà di mettersi in gioco e di affrontare sfide e nuove opportunità dando il meglio ogni giorno per il proprio sviluppo personale e quello del team.
Conoscere le piattaforme tecnologiche di mercato di riferimento e mantenere lo standard qualitativo di delivery relativo.
CHI STIAMO CERCANDO Profili con 5-6 anni di esperienza nell'implementazioni software, trasformazione digitale, gestione progetto in ambito di Performance Management.
Esperienza con Board e PowerBI rappresenta un requisito preferenziale.
In possesso di esperienze di lavoro rilevanti in analisi, sviluppo e design di modelli di misurazione delle Performance e Integrated Planning.
Famigliare con sistemi, tecnologie e standard che abilitano i processi aziendali (ERP, flusso documentale, integrazione tra sistemi).
Inglese fluente (conoscenza di altre lingue come Francese o Spagnolo è un plus).
Ottime doti comunicative, nell'esprimere e rappresentare nuove idee approcci e soluzioni.
Capacità di costruire relazioni durature con clienti e di lavorare efficacemente con i membri del team.
Flessibilità e disponibilità ad eventuali trasferte in Italia e all'estero.
PERCHÉ ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM KVALUE Approccio "smartworking-oriented": ti consentirà di gestire il tuo lavoro senza vincoli spazio-temporali poiché sarai misurato sui risultati che raggiungerai.
Programmi di formazione ed approfondimenti, di Team e individuali.
Possibilità di crescita e sviluppo professionale individuale di lungo periodo.
Ambiente di lavoro giovane e stimolante.
I NOSTRI VALORI Collaborazione 1+1=3 Collaborando troviamo le migliori soluzioni possibili.
Problem Solving Focus sulle soluzioni in modo AGILE.
Etica ed Integrità Rispetto, Trasparenza, Affidabilità e Sostegno Reciproco sono i valori che ci guidano.
Innovazione Focus continuo sulle novità tecnologiche e di processo.
Persone Well-being e Crescita Personale e Professionale sono al centro delle nostre linee guida strategiche.
Sostenibilità Teniamo al futuro della Nostra Azienda, delle Persone, dei Clienti e Fornitori, del Pianeta.
Noi ci crediamo fortemente, e tu? Visita la nostra sezione dedicata al KPeople.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Per candidarsi inviare dettagliato Curriculum vitae con l'autorizzazione al trattamento dei dati coperti e tutelati dalla legge sulla Privacy italiana e dal GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione Dati, in vigore in tutti i paesi dell'Unione Europea dal 25 maggio.
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