In Italia Schindler S.p.A. opera dal 1948.
Conta circa 1.500 dipendenti ed è presente con una rete capillare su tutto il territorio nazionale attraverso 16 filiali e 16 uffici territoriali.
Inoltre, attraverso la divisione Marine, Schindler Italia resta tra i principali fornitori di ascensori e scale mobili per il mercato delle navi da crociera e mega yacht nel mondo. Descrizione del ruolo: Il Service Leader Tecnico, a diretto riporto del Region Manager della Liguria, è responsabile del servizio di conduzione degli elevatori assegnati nel territorio di competenza, gestendo direttamente la squadra di tecnici manutentori. Ha il compito di raggiungere determinati obiettivi assegnati ad inizio anno e che riguardano sia la qualità del servizio erogato al cliente che il fatturato del proprio settore di competenza. Mansioni: Organizzare e supervisionare l'attività dei tecnici manutentori, pianificando i giri di manutenzione, i carichi di lavoro e la formazione;Supervisionare e dare riscontro ai tecnici sulla quantità e la qualità del lavoro da loro svolto;Condurre settimanalmente dei controlli a campione sugli impianti e sull'attività dei tecnici, volti ad assicurare la corretta esecuzione delle manutenzioni secondo gli standard aziendali e verificando il grado di soddisfazione dei clienti;Gestire tramite i tecnici della propria squadra la risoluzione delle problematiche sugli impianti;Organizzare ed assicurare il corretto svolgimento delle attività di riparazioni e piccole modernizzazioni sugli elevatori della propria area di competenza nel rispetto delle tempistiche e dei costi stimati;Assicurare la conformità con le procedure Sicurezza ed il corretto utilizzo dei DPI da parte dei tecnici;Supportare il collega service leader commerciale nella redazione di offerte di riparazione e modernizzazione di elevatori della propria zona di competenza, fornendogli tutte le informazioni tecniche necessarie (durata e logistica dei lavori, ecc.
);Supportare la collega sales assistant dedicata al proprio settore, fornendole le eventuali informazioni tecniche utili all'avanzamento delle proprie attività (indicazione del personale impiegato in determinate lavorazioni, informazioni da comunicare al cliente, ecc.
);Scrivere al cliente eventuali relazioni tecniche su problematiche riscontrate, attività eseguite o lavori da pianificare.Requisiti: Diploma di scuola media superiore o laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico;Patentino di ascensorista;Almeno 3 o 5 anni di esperienza nel reparto tecnico di aziende strutturate;Buone competenze informatiche, del pacchetto MS Office;Buona conoscenza della lingua inglese;Preferibile la provenienza dal settore ascensoristico o comunque affine;Capacità di organizzazione e time management.Area di competenza territoriale: GENOVA Desideri contribuire al futuro della mobilità insieme a noi?
#J-18808-Ljbffr