Luogo: Livorno, Toscana e Umbria, ItaliaId Posizione Aperta: 74628We Elevate... YouEntra in Schindler e aiutaci a sviluppare il mondo.
Grazie alle tue competenze contribuirai alla crescita delle città.
Grazie ai nostri ascensori e scale mobili contribuiamo alla mobilità urbana.Dal 1874 Schindler ha contribuito a sviluppare le città, migliorando non solo la mobilità all'interno degli edifici ma il benessere di tutti coloro che ci vivono e lavorano.
Persone, passione e innovazione sono i pilastri del nostro successo.In Italia Schindler S.p.A. opera dal 1948.
Conta circa 1.500 dipendenti ed è presente con una rete capillare su tutto il territorio nazionale attraverso 16 filiali e 16 uffici territoriali.
Inoltre, attraverso la divisione Marine, Schindler Italia resta tra i principali fornitori di ascensori e scale mobili per il mercato delle navi da crociera e mega yacht nel mondo.Unisciti alla nostra squadra comeService LeaderWe Elevate...
Your Responsibilities - Attività PrincipaliDescrizione generale del ruolo: Il Service Leader/Responsabile servizi, a diretto riporto del Region Manager Toscana, è responsabile della manutenzione degli impianti assegnati nel territorio di competenza (Siena, Arezzo, Grosseto) - gestendo i tecnici manutentori al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati – e della gestione dei Clienti acquisiti sul territorio.Gestione della manutenzione, attività principali:Organizzare e supervisionare l'attività dei tecnici manutentori, pianificando i giri di manutenzione, i carichi di lavoro e la formazione;Supervisionare e dare riscontro ai tecnici sul lavoro effettuato;Condurre ispezioni periodiche assicurando l'esecuzione delle manutenzioni secondo gli standard e verificando la soddisfazione dei clienti;Gestire, in collaborazione con i tecnici, la risoluzione dei problemi sugli impianti;Assicurare il corretto svolgimento delle attività di Riparazioni e piccole modernizzazioni nel rispetto dei costi stimati;Assicurare la conformità con le procedure Sicurezza e il corretto utilizzo dei DPI da parte dei tecnici;Gestione dei Clienti, attività principali:Gestire i Clienti che hanno gli impianti in manutenzione Schindler assicurandone la soddisfazione;Gestire l'offerta di contratti di manutenzione, inclusi i servizi digitali;Gestire l'offerta di riparazioni sugli impianti in manutenzione;Gestire le offerte di modernizzazioni sugli impianti in manutenzione;Recuperare i crediti;Gestire e verificare le azioni in risposta ai reclami dei clienti;Utilizzare i tool aziendali per la propria attività – CRM e Sap;Ampliare il numero di clienti in portfolio acquisendo nuovi impianti in manutenzione;We Elevate...
Your Best Self - RequisitiDiploma o laurea triennale;2-3 anni di esperienza come tecnico commerciale in aziende strutturate;Buona conoscenza dei pacchetti informativi;Preferibile la provenienza dal settore ascensoristico o settore affine;Capacità di organizzazione e time management;Capacità di analisi;Orientamento al risultato;Orientamento al cliente;Empatia;Comunicazione efficace;Team working;Energia;We Elevate... You - Benefit #J-18808-Ljbffr