Service Innovation Manager

Service Innovation Manager
Azienda:

Michael Page International



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Pubblicato il 26/09/2024Opportunità di carriera in contesto strutturato di prodottoSmart working parziale contrattualizzatoAziendaL'azienda nostra cliente è una delle più importanti realtà di prodotto del proprio settore. Attraverso il gruppo, e le società che lo compongono, si rivolge ai segmenti B2B e B2C offrendo soluzioni e servizi di alto livello. L'azienda, oltre ad avere sedi in tutto il mondo, è presente anche in Italia con diverse sedi e HQ a Torino.OffertaLa risorsa, con forte propensione al raggiungimento di obiettivi e alla gestione di risorse,avrà la responsabilità di coadiuvare l'analisi di problematiche che sorgono quotidianamente, gestendo la strategia per la risoluzione delle stesse e coinvolgendo le risorse interessate. La figura, si occuperà delle seguenti mansioni:Coordinamento e gestione dei progetti di infrastrutture ICT, in particolare legate alle dotazioni IT assegnate al personale aziendale;Supporto tecnico e coordinamento delle figure sistemistiche;Coordinamento dei business partner per i servizi in outsourcing, gestione SLA etc;Assicurarsi che il team segua le indicazioni e rispetti gli accordi stipulati sul livello di servizio;Gestione e sviluppo di progetti basati su tecnologia di Microsoft (suite di microsoft collaboration Office 365 - Azure - VDI);Gestione e sviluppo di progetti IT legati alle postazioni utente (sicurezza, efficienza, soddisfazione del servizio erogato agli utenti finali);Competenze ed esperienzaLa risorsa ricercata, è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in ambito tecnico/scientifico (titolo preferenziale, si valutano anche altri indirizzi);Esperienza di almeno 2 anni, in ambito ICT nel ruolo di manager;Competenze ed esperienze su infrastruttura it di realtà mediamente strutturate;Competenze di gestione progetti e di service management;Competenze di comunicazione ed organizzazione;Capacità di leadership e gestione di un team di lavoro;Buona conoscenza della lingua inglese;Forte orientamento al problem solving;Completa l'offertaOttima opportunità di carriera.ConsulenteAndrea FerrettiJob refJN-092024-6546506RiepilogoSettoreInformation TechnologySettore/RuoloInfrastructure ManagementCategoriaTechnology & TelecomsLuogo di lavoroTorinoTipo di contrattoIndeterminatoNome del consulenteAndrea FerrettiNumero delloffertaJN-092024-6546506


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Innovation Manager
Azienda:

Michael Page International



Funzione Lavorativa:

Management

Pmo

Unisciti a TACTICAL PEOPLE: Innovazione, Persone e Crescita nel Cuore della Digital Transformation Da oltre 20 anni, TACTICAL PEOPLE si posiziona come leader...


Da Tactical People S.R.L - Piemonte

Pubblicato a month ago

Corporate Commercial Excellence & Pricing Manager - Europe And Italy

Corporate Commercial Excellence & Pricing Manager - Europe and ItalyPublished on: May 11, 2024 Country: Italy Job Category: Sales Employment type: Regular Fu...


Da Diasorin - Piemonte

Pubblicato a month ago

Capo Reparto

Adecco Italia Filiale di Mondovì è alla ricerca di un Capo Reparto per nostra azienda cliente operante nel settore industriale metalmeccanico, con sede nelle...


Da Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Operations Director - Macchine A Commessa

Il nostro cliente è leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine speciali a commessa a elevata customizzazione. Nell'ambito del p...


Da Aims International Italia S.R.L. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-02T05:07:11.373Z