Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro Hofmann Services ricerca per azienda cliente.
In collaborazione con le altre funzioni aziendali, la risorsa si occuperà di garantire l'analisi dei dati relativi alla Divisione Service con l'obiettivo di ottimizzarne la gestione, identificare problematiche e proporre soluzioni. Tra le attività previste:
Raccogliere i dati Service da diverse fonti con l'utilizzo di diversi software.Analizzare, organizzare e strutturare i dati secondo logiche di aggregazione con lo scopo di renderne possibile il confronto e lo studio.Interpretare i dati secondo modelli statistici che permettano di individuare trend e di riconoscere dei pattern frequenti nella loro struttura in modo che possano far comprendere l'origine delle criticità individuate nel modello di business.Presentare e condividere i risultati delle analisi svolte sui dati tramite l'ausilio di report, tabelle, schemi e grafici in modo da rendere subito espliciti ed evidenti i risultati statistici (data visualization).Studiare l'andamento di un determinato prodotto, valutare l'andamento dei KPI e le performance del Service con i relativi tempi di attraversamento (garanzie, ricambi, billable) e comunicare, tramite report, quanto emerso.Partecipare ai comitati Service (staff di Service, CTS, ricambi e retrofit, CCP/CMF, garanzie).Requisiti: Laurea in materie scientifiche (Statistica, Matematica, Informatica), Ingegneria Gestionale o Economia.Capacità di comunicazione con diversi interlocutori.È gradita un'esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli affini.Ottima conoscenza dell'inglese.Assunzione diretta a tempo determinato/indeterminato, Ral da valutare.
Settore: Industria metalmeccanica.
Anni di esperienza: Gestisce altre persone: No.
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento: Impiegato.
#J-18808-Ljbffr