Hunters Group per conto di Tecniplast , azienda leader nel settore stabulario, è alla ricerca di un/una professionista qualificato/a per la posizione di Service Engineer . Luogo di lavoro: Varese
Principali responsabilità
La figura si occuperà di installare i prodotti presso i clienti ed effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria (guasti) sui prodotti installati.
Principali attività:
Visitare i clienti in Italia e nel Mondo per installazioni, riparazioni, interventi di manutenzione ordinaria, validazioni e training. Raccogliere feedback dal campo, con il fine di contribuire al miglioramento continuo dei prodotti/servizi. Contattare la filiale/dealer per ottenere tutte le informazioni necessarie alla professionale esecuzione dell'intervento. Pianificare l'intervento verificando la disponibilità di materiali e attrezzi; sarà responsabile della loro preparazione ed eventuale spedizione. Redigere reports e segnalare alle funzioni aziendali interne informazioni concernenti i prodotti provenienti dal campo. Fornire assistenza "a distanza", sia tramite telefono che via mail, guidando il cliente e/o il dealer alla soluzione del problema. Partecipare alla stesura della documentazione relativa all'Assistenza. Requisiti:
Diploma tecnico Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo Competenze operative meccaniche e elettrotecniche Rappresenteranno un plus le Competenze in ambito PLC Inglese livello B1 Contratto offerto:
Contratto a tempo indeterminato, full time, retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Ipotizziamo un range retributivo tra i 35.000€ - 45.000€.
Luogo di lavoro: Buguggiate (VA), disponibile a frequenti trasferte sul territorio nazionale (80%) e internazionale (20%).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr