Service Desk Support Specialist Categorie Protette 68/99

Service Desk Support Specialist Categorie Protette 68/99
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

In qualità di Consultant Adecco, per conto di azienda leader nel suo settore di riferimento di Reggio Emilia, sono alla ricerca di una

Service Desk Support Specialist appartenente alle categorie protette Lg. 68/99.

In orario full time o part time.

La risorsa si occuperà di attività di internal customer care lato applicativi, device e networking. Non è necessaria una formazione tecnico informatica, quanto:

buone attitudini di precisione, organizzazione, concentrazione e valutazione priorità;
digital attitude;
discreta conoscenza lingua inglese scritta.

La risorsa sarà responsabile di:

Gestire il supporto di primo livello ai colleghi della sede o del retail per uno o più servizi erogati;
Garantire la presa in carico dei ticket sulla base della priorità, rispettando i Service Levels Agreement e richiedendo eventuali informazioni aggiuntive all'utente;
Gestire attivamente la risoluzione del problema, formulando domande pertinenti e/o attivando procedure di diagnostica da remoto, scalando eventualmente al livello successivo;
Monitorare i tempi al fine di garantire gli SLA (service level agreement) e comunicare all'utente finale la risoluzione del problema;
Coordinare la fornitura di applicativi, device e networking di nuove aperture, restyling e chiusure di negozi, recandosi in loco ove necessario, monitorando il grado di soddisfazione del cliente interno (colleghi).

Requisiti richiesti:

Diploma;
Domicilio su Reggio Emilia/ zone limitrofe o volontà di trasferirsi in pianta stabile;
Appartenenza alle categorie protette.

Completano il profilo precisione, organizzazione, digital attitude, conoscenza discreta della lingua inglese (scritta).

Si offre inserimento diretto, welfare, mensa aziendale, polizza sanitaria.
Retribuzione e tipologia contrattuale saranno commisurati all'esperienza del candidato.

Orario di lavoro: 08.30 – 17.30. Disponibilità a valutare anche part time.

Sede di lavoro: Reggio Emilia.

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Sufficiente.

Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio.

Patente: B.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Desk Support Specialist Categorie Protette 68/99
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Tecnico Informatico Ced

Per cliente, società specializzata nella progettazione meccanica, cerchiamo figura di TECNICO INFORMATICO CED. La risorsa si occuperà, in collaborazione con ...


Da Cespim Srl - Ricerca & Selezione Di Personale - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Backend Developer

Company Description Siamo un'azienda di prodotto che sviluppa un CRM per il settore sanitario, utilizzato dalle principali cliniche nel segmento Enterprise i...


Da Tuotempo - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Programmatore Software Plc

Per il potenziamento dell'ufficio Tecnico Automazione, ACMI SpA è alla ricerca di un programmatore software PLC. Il candidato si occuperà di: programmazione ...


Da Acmi Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Firmware E Software Test Specialist

Fontevivo (PR) DESCRIZIONE Siamo alla ricerca di un/una Firmware e Software Testing Specialist che si occuperà delle seguenti attività: Collaborazione nella ...


Da Custom - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Built at: 2024-10-07T22:23:49.588Z