Archiva è alla ricerca di uno **Service Desk Specialist** che sarà responsabile dell'installazione, della configurazione, della risoluzione dei problemi e della manutenzione dei sistemi informatici, dell'hardware o del software dell'azienda in linea con i requisiti dell'azienda e le linee guida sulla sicurezza della tecnologia delle informazioni.
Lavorerà a stretto contatto con altri membri dei sistemi IT e sarà da punto di contatto per gli utenti in caso di supporto o per risolvere possibili problemi tecnologici, eseguire programmi diagnostici, isolare problemi, determinare e implementare soluzioni.
**IL RUOLO**
- Fornisce assistenza técnica e supporto per richieste in arrivo e problemi relativi a sistemi informatici, software e hardware.
- Mantiene le prestazioni quotidiane dei sistemi informatici.
- Diagnostica e risolve i problemi tecnici hardware e software loro assegnati.
- Consiglia l'utente sull'azione appropriata, a volte è richiesta la formazione dell'utente.
- Segue le procedure IT e del service desk standard.
- Mantiene un inventario accurato di tutte le risorse e parti hardware e software.
- Identifica e assegna un ordine di priorità efficace alle situazioni che richiedono un'attenzione urgente, rivolgendosi al Manager se necessario.
**LA NOSTRA PROPOSTA**
- Contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico.
- Piano formativo continuativo.
- Orario flessibile.
- Un medico a disposizione telefonicamente 24/7 per consulenze e prescrizione di farmaci, per ogni collaboratore e 2 familiari.
- Abbonamento annuale in palestra a Villafranca di Verona.
- Acqua, frutta e yogurt a disposizione per tutti i collaboratori.
- Ambiente giovane, dinamico e fortemente inclusivo.
- Welcome kit e piano di onboarding personalizzato.
**CHI STIAMO CERCANDO**
- Diploma tecnico informatico o similare.
- Almeno 1 anno di esperienza nel settore pertinente o in un ruolo simile.
- Preferibile esperienza nel lavoro in un ambiente Agile.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €25.000,00 - €30.000,00 all'anno
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Bevande gratis
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Snack gratis
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Premio di produzione
- Tredicesima
Sede di lavoro: Un'unica sede
Flextime
- Health insurance