Service Desk Specialist

Service Desk Specialist
Azienda:

Exprivia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Il Gruppo Exprivia, specializzato in Information and Communication Technology (ICT), è tra i principali protagonisti della trasformazione digitale sul mercato nazionale e internazionale con un team di esperti (oltre 2400 professionisti) in diversi ambiti della tecnologia e della digitalizzazione: dall'Intelligenza Artificiale alla Cybersecurity, dai Big Data, al Cloud, dall'IoT al BPO, dal Mobile al Networking e alla Collaboration, presidiando interamente il mondo SAP.
Exprivia supporta i propri clienti nei settori Banking, Finance&Insurance, Aerospace&Defence, Energy&Utilities, Healthcare e Public Sector, Manufacturing&Distribution, Telco&Media.
La capacità progettuale di Exprivia è arricchita dalla relazione strutturata con una solida rete di partner, soluzioni proprietarie, servizi di design, ingegneria e consulenza personalizzata.
Attraverso il proprio hub di ricerca, il gruppo punta a soluzioni tecnologiche sempre più ispirate ai principi della sostenibilità, a beneficio della trasformazione digitale delle imprese, organizzazioni e comunità.
Exprivia è impegnata nel raggiungimento degli obiettivi ESG (Environmental, Social, Governance) per una crescita sostenibile e crede fortemente nello sviluppo e nel valore dell'Innovazione.
Exprivia si impegna a costruire un ambiente inclusivo che accolga e valorizzi le unicità delle persone.
La cultura aziendale è incentrata sui principi di condivisione, collaborazione, trasparenza e valorizzazione dei talenti.
Il Gruppo Exprivia è presente in sei Paesi nel mondo (Italia, Spagna, Germania, Brasile, Messico e Cina) e presente in Italia a Milano, Roma, Trento, Vicenza, Lecce, Matera, Palermo e Molfetta dove è basato l'HQ.
La Digital Factory Financial Services & Solutions di Exprivia (https://www.exprivia.it/it/), specializzata nella trasformazione digitale per quanto concerne clienti del settore bancario e finanziario è alla ricerca di un Service Desk Specialist in presidio presso uno dei nostri clienti.
Verrai coinvolto nella: - Installazione e configurazione PC fissi e portatili, smartphone e stampanti - Creazione e gestione utenze tramite Active Directory - Predisposizione postazioni di lavoro (servizi IMAC install, move, add e change) - Gestione inventari hardware e software - Effettuazione delle prime verifiche e dei primi interventi su apparati switch e Wi-Fi, nonché su dispositivi aziendali per quanto concerne il normale utilizzo degli utenti; Sei la persona giusta se: - Hai completato un percorso di studi post diploma (ITS; Laurea ecc.)
in Informatica e materie affini; - Hai esperienza nella risoluzione di problemi legati ai sistemi operativi Windows 7 e Windows 10; - Hai esperienza nella configurazione e troubleshooting di base su Office 365; - Hai delle conoscenze base delle reti informatiche, di gestione utenze e relativi tool di gestione e manutenzione (Active Directory, DNS, DHCP).
- Hai delle conoscenze base per quanto concerne i principali strumenti per il controllo remoto su sistemi Windows (es.
SCCM Remote Viewer, TeamViewer, Remote Desktop) - Conosci strumenti di TroubleTicketing (es.
Remedy, Service Now) - Sei confidente nell'utilizzo dei principali comandi/funzionalità Windows per il troubleshooting di primo livello.
- Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: - Spiccate capacità comunicative e relazionali, dinamicità e flessibilità; - Propensione alla formazione continua e curiosità ed atteggiamento proattivo; - Attitudine al problem solving e un forte orientamento al risultato.
Cosa offriamo: - La possibilità di vivere un percorso di crescita professionale innovativo e poliedrico, training on the job affiancati da colleghi con elevata expertise; - L'opportunità di mettersi in gioco, in un contesto dinamico e sfidante, dove poter apprendere e sperimentare ogni giorno.
- Piano di welfare aziendale, smart working, employee social collaboration e formazione continua.
Qual è la nostra vision?
Connessione: la capacità di disegnare soluzioni innovative e personalizzate in costante connessione con i Partner per abilitare gli stakeholder, comunità e organizzazioni nel percorso di transizione digitale.
Affidabilità: la competenza e la passione dei nostri professionisti focalizzati sulle esigenze del cliente e sullo sviluppo dell'offerta sempre più efficace ed efficiente al fine di garantire una crescita sostenibile.
Semplicità: l'abilità nel rendere la tecnologia alla portata di tutti in ottica di ottimizzazione e miglioramento dell'esperienza dell'utente, supportando l'innovazione e la trasformazione digitale per le imprese e per i cittadini.
Sede: Milano (lavoro in sede) Tipologia contrattuale, inquadramento e RAL saranno valutate in sede di colloquio.
L'intento aziendale è quello intraprendere un percorso di crescita di lungo termine (tempo indeterminato).
La ricerca è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Desk Specialist
Azienda:

Exprivia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Test Engineer

928 persone hanno già visualizzato questa offerta Dettagli opportunità Settore: Ingegneria, Innovazione e Testing Funzione: Test Engineer Tipo di Contratto: ...


Da Hunters Group - Lombardia

Pubblicato a month ago

Offensive It Security Expert

Keeping the company safe, secure and compliant is a top priority at ING. As part of the team, you will collaborate with different internal stakeholders to co...


Da Ing Bank N.V. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Senior C+ Software Engineer

The project We want to make the design of houses and their direct manufacturing accessible to everyone through an architectural design software, with an asto...


Da Zuru - Lombardia

Pubblicato a month ago

Frontend Developer - Legge 68/99

At AKQA, we believe in the imaginative application of art and science to create beautiful ideas, products and services. With an entrepreneurial and collabora...


Da Akqa Media - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-28T21:25:27.939Z