Service Desk Operator

Service Desk Operator
Azienda:

Gruppo Trade



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site) e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca per proprio cliente un SERVICE DESK OPERATOR.

Descrizione del lavoro: La risorsa sarà inserita all'interno della Divisione IT e si occuperà principalmente di: installazione e configurazione Sistemi Operativi, gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alla postazione di lavoro e alla configurazione della rete locale, supporto tecnico remoto, attività di help desk.

Competenze richieste: La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket.

Skill: Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management, Installazione procedure su vari sistemi operativi Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk; Padronanza dei principali sistemi di TT; Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Alta capacità di problem solving; Assistenza al cliente, supporto help desk e ticketing Configurazione e gestione policy di sicurezza Implementazione di tutte le azioni preventive mirate ad assicurare il rispetto dei livelli minimi di servizio Analisi dei files di log dei sistemi Gestione delle anomalie di sistema Attività di rilascio e gestione del deployment, servizi di test, gestione dei livelli di servizio Monitoraggio delle schedulazioni notturne e giornaliere Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team.

Competenze Relazionali/organizzative: Skill di comunicazione/interazione telefonica e di persona Precisione ed efficacia nell'analisi dei problemi Responsabilità ed autonomia nella presa in carico e risoluzione dei problemi Conoscenza della lingua inglese (livello B2).

Richiesta disponibilità immediata a lavorare su turni in modalità full time.

Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI)

Saranno considerate titolo preferenziale eventuali certificazioni Microsoft e corsi di specializzazione in campo informatico.

Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77).



#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Desk Operator
Azienda:

Gruppo Trade



Funzione Lavorativa:

Informatica

Tecnico Informatico Ced

Per cliente, società specializzata nella progettazione meccanica, cerchiamo figura di TECNICO INFORMATICO CED. La risorsa si occuperà, in collaborazione con ...


Da Cespim Srl - Ricerca & Selezione Di Personale - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Backend Developer

Company Description Siamo un'azienda di prodotto che sviluppa un CRM per il settore sanitario, utilizzato dalle principali cliniche nel segmento Enterprise i...


Da Tuotempo - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Programmatore Software Plc

Per il potenziamento dell'ufficio Tecnico Automazione, ACMI SpA è alla ricerca di un programmatore software PLC. Il candidato si occuperà di: programmazione ...


Da Acmi Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Firmware E Software Test Specialist

Fontevivo (PR) DESCRIZIONE Siamo alla ricerca di un/una Firmware e Software Testing Specialist che si occuperà delle seguenti attività: Collaborazione nella ...


Da Custom - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2024-10-08T22:25:59.653Z