Service Desk Manager

Dettagli della offerta

Per il settore IT Help Desk & Service Desk di un'importante multinazionale con sede a Roma, selezioniamo un Service Desk Manager con esperienza pregressa in Service Desk strutturati da inserire nel team del cliente.Quale sarà il tuo ruolo:Avrai la responsabilità di occuparti di tutte le attività previste dalla struttura di Help Desk & Service Desk all'interno dei Sistemi Informativi, dovrai svolgere in piena autonomia il lavoro richiesto, dovrai promuovere il miglioramento continuo dei processi e dovrai gestire le risorse impiegate nel servizio di Help Desk.
Dovrai inoltre partecipare a riunioni con le funzioni che lavorano nelle sedi di tutta Europa.Nello specifico dovrai:garantire un servizio interno costante al clientecoordinare le risorse, gestire i ticket e rispettare gli SLA richiestimonitorare e valutare la qualità delle attività svolte dal Service Desk secondo KPIsvolgere attività di feedback e reporting tempestivo con adeguata documentazionerelazionarti con le funzioni interne e esterecollaborare al miglioramento di processi e best practice interniQuali sono i requisiti che devi avere:Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel ruolo all'interno di realtà Enterprise.Dovrai conoscere:Sistemi di ticketingSistemi di office automation Microsoft Office 365Microsoft SCCM e Intune per la gestione dei deviceConoscenze di base di amministrazione Microsoft Active Directory, DNS, DHCPConoscenze di networking di baseÈ inoltre richiesto:Esperienza consolidata presso Service Desk strutturatiConoscenza delle linee guida standard ITILOttima capacità relazionale nel lavoro in team con capacità organizzative e coordinamento risorse;Ottime capacità di decision making e di problem solvingOttima capacità di gestione dei fornitoriReattività, disponibilità, cortesia verso il cliente e gli utenti del servizioLingua inglese: livello minimo B1 parlatoOttima capacità di scritturaInquadramento e retribuzione:Contratto di assunzione a tempo indeterminatoSede di lavoro: Roma XI Municipio.
Si richiede disponibilità a lavorare in presenza a tempo pieno.Inserimento: immediato.Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9.
ESG Services tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs.
196/2003).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Security Architect Gcap

Per un nostro cliente leader nel settore Aerospaziale, della Difesa e della Sicurezza e stiamo cercando un Security Architect. Si stanno ricercando per la su...


Lhh - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Technical Support Specialist

**Descrizione** **Who We Are **Hitachi Rail **is a fully integrated, global provider of rail solutions across rolling stock, signalling, service & maintenanc...


Hitachi Rail S.P.A. - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Cyber Security Specialist - Area Advisory

Per azienda di consulenza in ambito cyber security con sede a Roma, siamo alla ricerca di un Cyber Security Specialist - Area Advisory. **Responsibilities** ...


Lhh - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Addetto Alla Sgusciatura Di Nocciole

addetto controllo macchine per la sgusciatura di nocciole Contratto di lavoro: Tempo determinato Orario: - Turno diurno Esperienza: - operaio/a generico: 1 a...


Agrinola Soc Coop - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-08T21:13:40.587Z