Service Desk Manager

Dettagli della offerta

Per il settore IT Help Desk & Service Desk di un'importante multinazionale con sede a Roma, selezioniamo un Service Desk Manager con esperienza pregressa in Service Desk strutturati da inserire nel team del cliente.

Quale sarà il tuo ruolo: Avrai la responsabilità di occuparti di tutte le attività previste dalla struttura di Help Desk & Service Desk all'interno dei Sistemi Informativi, dovrai svolgere in piena autonomia il lavoro richiesto, dovrai promuovere il miglioramento continuo dei processi e dovrai gestire le risorse impiegate nel servizio di Help Desk.
Dovrai inoltre partecipare a riunioni con le funzioni che lavorano nelle sedi di tutta Europa.

Nello specifico dovrai:
garantire un servizio interno costante al cliente coordinare le risorse, gestire i ticket e rispettare gli SLA richiesti monitorare e valutare la qualità delle attività svolte dal Service Desk secondo KPI svolgere attività di feedback e reporting tempestivo con adeguata documentazione relazionarti con le funzioni interne e estere collaborare al miglioramento di processi e best practice interni Quali sono i requisiti che devi avere: Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel ruolo all'interno di realtà Enterprise.

Dovrai conoscere:
Sistemi di ticketing Sistemi di office automation Microsoft Office 365 Microsoft SCCM e Intune per la gestione dei device Conoscenze di base di amministrazione Microsoft Active Directory, DNS, DHCP Conoscenze di networking di base È inoltre richiesto:
Esperienza consolidata presso Service Desk strutturati Conoscenza delle linee guida standard ITIL Ottima capacità relazionale nel lavoro in team con capacità organizzative e coordinamento risorse; Ottime capacità di decision making e di problem solving Ottima capacità di gestione dei fornitori Reattività, disponibilità, cortesia verso il cliente e gli utenti del servizio Lingua inglese: livello minimo B1 parlato Ottima capacità di scrittura Inquadramento e retribuzione: Contratto di assunzione a tempo indeterminato Sede di lavoro: Roma XI Municipio.
Si richiede disponibilità a lavorare in presenza a tempo pieno.

Inserimento : immediato.

Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9.
ESG Services tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs.
196/2003).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior Consultant - Data & Ai (Tecnologia Microsoft)

Sei un esperto nell'ambito delle soluzioni DWH con tecnologia Microsoft? Hai una passione per la creazione di cruscotti informativi e report di supporto alle...


Advant S.R.L. - Lazio

Pubblicato 14 hours ago

Soc Analyst

La Proconsul Group S.r.l., azienda di Servizi Informatici con sede a Roma, Milano e Bari, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento ...


Proconsul Group - Lazio

Pubblicato 14 hours ago

Sistemista Db Oracle Senior

Sistemista DB Oracle SeniorLuogo: Italia, Lazio, Roma Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Data: 15/10/2024 Descrizione del Ruolo: Il candidato supporte...


Kemon S.P.A. - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Fset – Afloat Network Engineer Senior

Subsidium, Inc. is a global provider of engineering, systems integration, technical, and programmatic services to both Government and Commercial entities. Su...


Buscojobs - Lazio

Pubblicato 14 hours ago

Built at: 2025-01-23T14:15:30.188Z