Service Desk Manager

Dettagli della offerta

Per il settore IT Help Desk & Service Desk di un'importante multinazionale con sede a Roma, selezioniamo un Service Desk Manager con esperienza pregressa in Service Desk strutturati da inserire nel team del cliente.
Quale sarà il tuo ruolo: Avrai la responsabilità di occuparti di tutte le attività previste dalla struttura di Help Desk & Service Desk all'interno dei Sistemi Informativi, dovrai svolgere in piena autonomia il lavoro richiesto, dovrai promuovere il miglioramento continuo dei processi e dovrai gestire le risorse impiegate nel servizio di Help Desk. Dovrai inoltre partecipare a riunioni con le funzioni che lavorano nelle sedi di tutta Europa.

Nello specifico dovrai:
garantire un servizio interno costante al clientecoordinare le risorse, gestire i ticket e rispettare gli SLA richiestimonitorare e valutare la qualità delle attività svolte dal Service Desk secondo KPIsvolgere attività di feedback e reporting tempestivo con adeguata documentazionerelazionarti con le funzioni interne e esterecollaborare al miglioramento di processi e best practice interni Quali sono i requisiti che devi avere: Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel ruolo all'interno di realtà Enterprise.

Dovrai conoscere:
Sistemi di ticketingSistemi di office automation Microsoft Office 365Microsoft SCCM e Intune per la gestione dei deviceConoscenze di base di amministrazione Microsoft Active Directory, DNS, DHCPConoscenze di networking di baseÈ inoltre richiesto:
Esperienza consolidata presso Service Desk strutturatiConoscenza delle linee guida standard ITILOttima capacità relazionale nel lavoro in team con capacità organizzative e coordinamento risorse;Ottime capacità di decision making e di problem solvingOttima capacità di gestione dei fornitoriReattività, disponibilità, cortesia verso il cliente e gli utenti del servizioLingua inglese: livello minimo B1 parlatoOttima capacità di scritturaInquadramento e retribuzione: Contratto di assunzione a tempo indeterminatoSede di lavoro: Roma XI Municipio. Si richiede disponibilità a lavorare in presenza a tempo pieno.

Inserimento: immediato.
Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. ESG Services tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).


#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Middle/Senior Java Developer Con Spring

La LOG.IT s.R.L., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Log.It Srl - Lazio

Pubblicato 8 days ago

.Net Developer

Il Gruppo EIES, composto da Energent, I&M, Enway e Skienda è una realtà di consulenza e di prodotto consolidata nel mercato delle soluzioni e dei servizi ICT...


I&M Consulting - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Amazon Seo Specialist

About AMZ Advisers:AMZ Advisers is a digital media marketing agency focused on developing and implementing strategic marketing plans for global Amazon market...


Amz Advisers - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Adecco Italia | Help Desk Area Mobility

Digital & Technologies Divisione Specializzata di Adecco per società di consulenza specializzata in soluzioni ICT ricerca: Help Desk Area Mobility che si occ...


Adecco Italia - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-07T13:44:33.030Z