Service Desk Manager

Dettagli della offerta

Per il settore IT Help Desk & Service Desk di un'importante multinazionale con sede a Roma, selezioniamo un Service Desk Manager con esperienza pregressa in Service Desk strutturati da inserire nel team del cliente.
Quale sarà il tuo ruolo: Avrai la responsabilità di occuparti di tutte le attività previste dalla struttura di Help Desk & Service Desk all'interno dei Sistemi Informativi, dovrai svolgere in piena autonomia il lavoro richiesto, dovrai promuovere il miglioramento continuo dei processi e dovrai gestire le risorse impiegate nel servizio di Help Desk. Dovrai inoltre partecipare a riunioni con le funzioni che lavorano nelle sedi di tutta Europa.

Nello specifico dovrai:
garantire un servizio interno costante al clientecoordinare le risorse, gestire i ticket e rispettare gli SLA richiestimonitorare e valutare la qualità delle attività svolte dal Service Desk secondo KPIsvolgere attività di feedback e reporting tempestivo con adeguata documentazionerelazionarti con le funzioni interne e esterecollaborare al miglioramento di processi e best practice interni Quali sono i requisiti che devi avere: Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel ruolo all'interno di realtà Enterprise.

Dovrai conoscere:
Sistemi di ticketingSistemi di office automation Microsoft Office 365Microsoft SCCM e Intune per la gestione dei deviceConoscenze di base di amministrazione Microsoft Active Directory, DNS, DHCPConoscenze di networking di baseÈ inoltre richiesto:
Esperienza consolidata presso Service Desk strutturatiConoscenza delle linee guida standard ITILOttima capacità relazionale nel lavoro in team con capacità organizzative e coordinamento risorse;Ottime capacità di decision making e di problem solvingOttima capacità di gestione dei fornitoriReattività, disponibilità, cortesia verso il cliente e gli utenti del servizioLingua inglese: livello minimo B1 parlatoOttima capacità di scritturaInquadramento e retribuzione: Contratto di assunzione a tempo indeterminatoSede di lavoro: Roma XI Municipio. Si richiede disponibilità a lavorare in presenza a tempo pieno.

Inserimento: immediato.
Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. ESG Services tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).


#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Digital & Technology Program Specialist

Categoria: Ingegneria/ProgettazioneLuogo di lavoro: ROMAIl Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Digital Technology Program Specialist da inserire pre...


Gruppo Ferrovie Dello Stato Italiane - Lazio

Pubblicato 17 days ago

System Specialist Rif. Gsc

La risorsa si occuperà della configurazione e della gestione dei sistemi che costituiscono lo stack alla base della distribuzione delle varie soluzioni appli...


Digimat Spa - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Front End Developer - Ai

Contratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: ROMAPer il nostro Cliente, si ricerca un Front-End Developer con almeno 3 anni di esperienza per progetto bienn...


Experis - Gruppo Manpower Srl - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Addetto Ai Betoncini

Per importante azienda cliente operante nel luganese ricerchiamo un: ADDETTI AI BETONCINI Requisiti: - Esperienza di diversi anni nella mansione specifica ma...


Orienta Sa - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-14T07:52:25.412Z