Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Help Desk

AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security GDPR Compliance. S...


Da Agm Solutions Srl - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Javascript Developer

Codice posizione: 2024-219-MI-JSFE Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.Competenze richies...


Da It Partner Italia S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Consulente Applicativo Categoria Protetta

Per prestigioso gruppo aziendale specializzato nella consulenza informatica e distribuzione di software gestionali, ricerchiamo: CONSULENTE APPLICATIVO ambit...


Da Umana S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Microsoft Security Engineer

AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security & GDPR Compliance....


Da Agm Solutions Srl - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Service Desk Junior

Service Desk Junior
Azienda:

S&You



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Il nostro cliente, azienda cliente operante nel settore IT, Per la sede di Milano ricerchiamo la seguente figura: Service Desk Junior La risorsa sarà inserita nel Team di supporto tecnico e svolgerà attività trasversali di supporto IT verso i clienti aziendali.
Suo obiettivo costante sarà migliorare l'esperienza di clienti e partner, riducendo il numero di ticket che scalano sui livelli tecnici superiori.
Principali responsabilità: -Riceve le chiamate e apre i ticket dopo aver verificato che sia riferibile ad un servizio attivo o un accordo di partnership -Gestisce la tracciatura delle chiamate attraverso il sistema di ticketing, verificandone il corretto utilizzo ed è responsabile del costante aggiornamento delle informazioni contenute.
-Categorizza gli stessi ticket con le informazioni necessarie a sistema.
-Si occupa di dare un primo feedback tecnico ed eventualmente gestire in tempo reale le richieste di assistenza di sua competenza -Comunica in modo proattivo con i propri interlocutori interni ed esterni per fornire aggiornamenti su incidenti, ticket, progetti e documenta la propria azione attraverso relazioni o fornendo dati statistici.
Requisiti -esperienza di circa un anno nel ruolo; -competenza su sistemi operativi Windows Client-Server, applicativi Office, Navigazione Web e Configurazione connessioni -gestione Email (dalla creazione account alla configurazione e test), -configurazione collegamenti a periferiche -competenze base su VPN.
-Pacchetto office (Office 365); -inglese intermedio Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro : Milano (zona Porta Romana) Orario di lavoro: full time - in presenza.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Desk Junior
Azienda:

S&You



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-15T02:27:24.524Z