Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Software Engineer Associate - Milano [Dig]

Trasforma le tue aspirazioni professionali in una storia di successo, entra in PwC come Software Engineer – Associate Your Perspectives In PwC Digital Innova...


Da Pricewaterhousecoopers International - Lombardia

Pubblicato a month ago

Frontend Developer (M/F/D/X)

WE ARE LOOKING FOR... ... a talented Frontend Developer (f/m/d/x) to tackle exciting challenges in our marketplace, serving millions of users across multiple...


Da Offerista Group Gmbh - Lombardia

Pubblicato a month ago

Junior Ict Project Manager

Adecco Italia Spa ricerca per una multinazionale leader nel settore energetico una figura da inserire come Junior ICT Project Manager sulla città di Milano, ...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Senior Bi Developer Qlik Power Bi Tableau

Beasy4BIZ opera internazionalmente nel settore delle nuove tecnologie, offrendo soluzioni innovative di sviluppo software. Stiamo cercando, per ampliamento d...


Da Beasy4Biz - Lombardia

Pubblicato a month ago

Service Desk Junior

Service Desk Junior
Azienda:

S&You



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Il nostro cliente, azienda cliente operante nel settore IT, Per la sede di Milano ricerchiamo la seguente figura: Service Desk Junior La risorsa sarà inserita nel Team di supporto tecnico e svolgerà attività trasversali di supporto IT verso i clienti aziendali.
Suo obiettivo costante sarà migliorare l'esperienza di clienti e partner, riducendo il numero di ticket che scalano sui livelli tecnici superiori.
Principali responsabilità: -Riceve le chiamate e apre i ticket dopo aver verificato che sia riferibile ad un servizio attivo o un accordo di partnership -Gestisce la tracciatura delle chiamate attraverso il sistema di ticketing, verificandone il corretto utilizzo ed è responsabile del costante aggiornamento delle informazioni contenute.
-Categorizza gli stessi ticket con le informazioni necessarie a sistema.
-Si occupa di dare un primo feedback tecnico ed eventualmente gestire in tempo reale le richieste di assistenza di sua competenza -Comunica in modo proattivo con i propri interlocutori interni ed esterni per fornire aggiornamenti su incidenti, ticket, progetti e documenta la propria azione attraverso relazioni o fornendo dati statistici.
Requisiti -esperienza di circa un anno nel ruolo; -competenza su sistemi operativi Windows Client-Server, applicativi Office, Navigazione Web e Configurazione connessioni -gestione Email (dalla creazione account alla configurazione e test), -configurazione collegamenti a periferiche -competenze base su VPN.
-Pacchetto office (Office 365); -inglese intermedio Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro : Milano (zona Porta Romana) Orario di lavoro: full time - in presenza.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Desk Junior
Azienda:

S&You



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-17T07:37:35.799Z