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Service Desk | It Specialist

Dettagli della offerta

AxL SpA - Business Unit di Milano - seleziona per azienda cliente settore Telecomunicazioni e Servizi: SERVICE DESK | IT SPECIALIST Le risorse verranno inserite nel team ICT, e più precisamente nella divisione Service Desk, e qui si occuperanno di fornire assistenza sia ai clienti interni sia a quelli esterni, gestendo le richieste e le problematiche sollevate dagli utenti finali, compresa la comunicazione verso questi ultimi.
Forniranno supporto tecnico per l'installazione, la configurazione e l'aggiornamento dei tool e si occuperanno di gestire gli asset aziendali.
Principali attività: Assistenza telefonica su problematiche inerenti all'attività - gestione inbound; Monitoraggio siti per controllo funzionamento linee dati/telefoniche; Supporto al cliente e assistenza utilizzando piattaforma multicanale (gestione telefonica, back office, mail, chat ecc); Attività di trouble shooting e dinamiche inerenti ai principali strumenti di trouble ticketing; Gestione specialistica di secondo livello, per guidare l'utente nella soluzione di procedure o task complessi.
Si richiede: Pregressa esperienza maturata in contesti di assistenza informatica come help desk/service desk; Conoscenza di Win Client, Win Server, Active Directory, Reti lan e TLC; Diploma di indirizzo tecnico Informatico e/o Telecomunicazioni; Conoscenza Lingua Inglese livello B1/B2; Esperienza su componenti Hardware di base; Buone capacità comunicative e organizzative.
La conoscenza degli applicativi Linux, Asterisk, piattaforme TLC Multicanale, Vmware e Sistemi di Back up è requisito gradito ma non obbligatorio.
Si offre: CCNL delle Telecomunicazioni (Full Time di 40h) 4 livello a Tempo Indeterminato; Orario di Lavoro dalle 9.00 alle 18.00 da lunedì a venerdì (disponibilità a rimanere periodicamente in reperibilità); Benefit Flessibilità: il venerdì il lavoro verrà svolto in smartworking.
Possibilità di beneficiare della smart week: alcuni venerdì si lavorerà fino alle 13; Accesso a percorsi di sviluppo di carriera strutturati e dedicati; Ticket Luogo di Lavoro: Paderno Dugnano L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T10:09:56.883Z