Service Desk Informatico In Lingua Greca

Dettagli della offerta

**_"_**_L'eccellenza a portata di mano_**"**:
Azienda leader nel settore dell'ICT, **SI.net Servizi Informatici** è in grado di soddisfare ogni necessità nel campo dell'**innovazione tecnologica** offrendo una serie di **servizi integrati** che vanno **dall'assistenza alle postazioni di lavoro fino alla realizzazione di progetti complessi**.
L'azienda, nata nel 2002 e in constante crescita, rivolge la sua attività sia alle **aziende private** che alle **pubbliche amministrazioni**.
Le esperienze acquisite nella conduzione di importanti progetti e nell'elaborazione di nuove tecnologie rendono SI.net Servizi Informatici un partner affidabile, in grado di sviluppare** infrastrutture ICT innovative e personalizzate**, capaci di rispondere alle specifiche esigenze della struttura a cui si affianca.
SI.net supporta le strutture - e all'interno di esse le persone - nella conoscenza e nell'utilizzo di tecnologie, metodi, strategie e processi, affinché l'innovazione non rimanga un concetto astratto, ma sia tradotta in un'**efficace organizzazione quotidiana del lavoro**, capace di ottimizzarne i risultati.
L'azienda **opera su tutto il territorio nazionale**, con personale delocalizzato in nord, centro e sud Italia al fine di essere sempre vicina alle diverse realtà supportate.
Una particolare attenzione è posta al personale per offrire un **ambiente di lavoro ricco di stimoli**, con concrete possibiltà di **crescita professionale** in un clima di **collaborazione** e di arricchimento reciproco tra tutti livelli aziendali.
**Posizione**:
Si offre assunzione con CCNL Commercio.
**Requisiti**:
**Requisiti necessari**:
- Diploma o laurea in discipline informatiche o equivalenti
- Perfetta conoscenza della lingua greca
- Competenze nella diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici di base relativi all'hardware e al software su sistemi operativi Windows, MacOS, Android e iOS
- Conoscenza delle più comuni problematiche su stampanti di rete
- Conoscenza delle problematiche di networking TCP/IP e degli apparati di rete
- Esperienza nell'utilizzo di sistemi di ticketing ed asset inventory
**Requisiti preferenziali**:
- Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
- Esperienza su ServiceNow
- Esperienza su Microsoft SCCM, Intune
- Lingua Italiana o Inglese
**Soft skills**:
- Forte interesse verso il settore ICT e una passione per le nuove tecnologie digitali
- Propensione al lavoro in team e ottime capacità di relazione con il pubblico
- Affidabilità e capacità di svolgere il lavoro con attenzione e metodo
- Intraprendenza, dinamismo e capacità di Problem Solving
- Desiderio di crescere professionalmente nel settore informatico
**Altre informazioni**:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
**Informativa sul trattamento dei dati personali


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stage

**Dallagiovanna Group **supporta amministratori di condominio, building manager e imprenditori negli adempimenti in materia di sicurezza per luoghi di lavoro...


Dallagiovanna Group Srl - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Data Scientist

**Role description and duties**: - Analyze new customer requirements and define the best algorithm to use - Keep up to date with state of the art technologie...


Digitiamo Srl - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Digital Product Consultant

DILS - Digital Innovation Line Service S.r.l., Società di servizi informatici ricerca: **Digital Product Consultant**: La risorsa sarà responsabile di svilup...


Dils Srl - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Integration/Telecoms Project Manager

Overview: As an **I**ntegration / **Telecoms **Project Manager** at Linesight, you will work with highly experienced, culturally diverse, and passionate team...


Linesight - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-24T11:23:32.457Z