Service Desk Francese E Inglese (I Livello)

Dettagli della offerta

Stiamo cercando risorse da affiancare al nostro team User Support che eroga assistenza técnica di I livello ai clienti.
Questo ruolo prevede l'utilizzo del **telefono** come principale strumento di contatto con il cliente, richiede quindi **ottime capacità di relazione** con i clienti, **autonomia** e **disponibilità**.
Completano il profilo senso di **responsabilità**, **motivazione** e **proattività**.
**Competenze richieste**:
- Buona conoscenza della lingua **tedesco** ed altra lingua tra spagnolo, francese, portoghese, ecc.
- Spiccate **capacità di problem solving**:
- Predisposizione all'utilizzo di **strumenti informatici**
**In particolare, ti occuperai di**:
- Fornire supporto di primo livello a clienti sul territorio nazionale e internazionale in relazione a problematiche di applicativi di punto vendita
- Prendere in carico e gestire accuratamente e autonomamente le richieste di supporto tramite sistemi di ticketing
- Gestire la relazione con l'utente finale fino alla risoluzione del ticket
**Perché è una grande opportunità di crescita professionale**:
- Cultura aziendale solida e aperta, metodologie innovative, **formazione** continua, percorsi di feedback e un programma di **welfare** dedicato
- Ambiente di lavoro giovane e **inclusivo** in cui ognuno possa sentirsi accolto, libero di esprimere al meglio la propria identità, le proprie idee e le proprie capacità
- Già da diversi anni siamo certificati come **Great Place to Work**:
- Siamo **Società Benefit e** nel nostro Statuto sono presenti gli obiettivi legati alle dimensioni sociale, ambientale ed economica (**People, Planet, Prosperity**).
**Chi siamo**
Forniamo soluzioni e servizi ICT innovativi per le vendite multicanale, le catene di negozi, la supply chain e l'asset management, nei settori food, retail, fashion, manufacturing, oil&gas.
Siamo oltre 200 professionisti che credono nell'evoluzione continua e mettono ogni giorno talento, competenze, specializzazione, entusiasmo ed energia a servizio di clienti, collaboratori e partner.
La nostra missione è crescere insieme all'ecosistema di clienti, partner, ambiente e società, realizzando profitti crescenti, etici e sostenibili.
Aton è parte della community internazionale di aziende certificate Great Place to Work.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali
- Corsi di lingua offerti
- Distributori automatici di snack e bevande
- Fondo pensione
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Rimborso spese cellulare
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Orario flessibile
- Turni
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Gratifica natalizia
- Maggiorazione lavoro festivo
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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