Service Desk Engineer

Dettagli della offerta

YOUR FOCUS

Il Service Desk Engineer si occupa di fornire assistenza tecnica (hardware e software) alla postazione di lavoro degli utenti dei nostri Clienti (in remoto/on site).

MAIN RESPONSIBILITIES:

Assistenza on site, remota e telefonica agli utenti su problematiche HW e SW lato client; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti, smartphone etc.); Redazione documentazione tecnica. REQUIREMENTS:

Esperienza di 2/3 anni nel medesimo ruolo e preferibilmente provenienza dal mercato ICT Consulting; Diploma, Laurea o cultura equivalente, preferibilmente in discipline scientifiche (matematica, statistica, computer science, ingegneria, economia). HARD SKILLS:

Conoscenza Sistemi Operativi Windows, MS Office 365 e Active Directory; Conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing; Conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT; Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche; principali protocolli di comunicazione). SOFT SKILLS:

Capacità di imparare velocemente e adattarsi facilmente ai cambiamenti; Buone doti di leadership per affrontare le sfide più difficili; Ottime capacità di influenza e di problem solving; Ottime capacità comunicative e interpersonali. Completano il profilo capacità analitiche e organizzativa, gestione delle priorità, nonché una ottima padronanza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Milano e hinterland

WHAT WE OFFER:

Far parte di NPO Sistemi ti darà la possibilità di lavorare in un ambiente organizzato e ben strutturato, partecipando a diversi progetti in collaborazione con le diverse linee di business aziendali.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inoltre, la ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.

La diversità guida il cambiamento e l'innovazione.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Junior Pm It Pm & Sales

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter **Posizione**: **Techyon **è il primo **Head Hunter** esclusivamente specializzato nella ri...


Techyon - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Technical Support Representative & Training

Baoli EMEA is a member of Germany's KION Group AG, one of the world's largest material handling equipment and solutions providers. Baoli EMEA offers affordab...


Baoli Emea S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Técnico Help Desk

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico - Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale; - Gestione del sistema di ticketing; **Requis...


Domino Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Hr Specialist

3A Corp. S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati agli edifici, specializzata in igiene ambientale, cura del verde, portierato e receptio...


3A Corp. S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-25T13:29:47.550Z