YOUR FOCUS
Il Service Desk Engineer si occupa di fornire assistenza tecnica (hardware e software) alla postazione di lavoro degli utenti dei nostri Clienti (in remoto/on site).
MAIN RESPONSIBILITIES:
Assistenza on site, remota e telefonica agli utenti su problematiche HW e SW lato client; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti, smartphone etc.); Redazione documentazione tecnica. REQUIREMENTS:
Esperienza di 2/3 anni nel medesimo ruolo e preferibilmente provenienza dal mercato ICT Consulting; Diploma, Laurea o cultura equivalente, preferibilmente in discipline scientifiche (matematica, statistica, computer science, ingegneria, economia). HARD SKILLS:
Conoscenza Sistemi Operativi Windows, MS Office 365 e Active Directory; Conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing; Conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT; Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche; principali protocolli di comunicazione). SOFT SKILLS:
Capacità di imparare velocemente e adattarsi facilmente ai cambiamenti; Buone doti di leadership per affrontare le sfide più difficili; Ottime capacità di influenza e di problem solving; Ottime capacità comunicative e interpersonali. Completano il profilo capacità analitiche e organizzativa, gestione delle priorità, nonché una ottima padronanza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Milano e hinterland
WHAT WE OFFER:
Far parte di NPO Sistemi ti darà la possibilità di lavorare in un ambiente organizzato e ben strutturato, partecipando a diversi progetti in collaborazione con le diverse linee di business aziendali.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inoltre, la ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
La diversità guida il cambiamento e l'innovazione.
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