Service Desk Engineer

Dettagli della offerta

YOUR FOCUS Il Service Desk Engineer si occupa di fornire assistenza tecnica (hardware e software) alla postazione di lavoro degli utenti dei nostri Clienti (in remoto/on site).
MAIN RESPONSIBILITIES: Assistenza on site, remota e telefonica agli utenti su problematiche HW e SW lato client;Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti, smartphone etc.);Redazione documentazione tecnica.REQUIREMENTS: Esperienza di 2/3 anni nel medesimo ruolo e preferibilmente provenienza dal mercato ICT Consulting; Diploma, Laurea o cultura equivalente, preferibilmente in discipline scientifiche (matematica, statistica, computer science, ingegneria, economia).
HARD SKILLS: Conoscenza Sistemi Operativi Windows, MS Office 365 e Active Directory;Conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing;Conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT;Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche; principali protocolli di comunicazione).SOFT SKILLS: Capacità di imparare velocemente e adattarsi facilmente ai cambiamenti;Buone doti di leadership per affrontare le sfide più difficili;Ottime capacità di influenza e di problem solving;Ottime capacità comunicative e interpersonali.Completano il profilo capacità analitiche e organizzativa, gestione delle priorità, nonché una ottima padronanza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Milano e hinterland
WHAT WE OFFER: Far parte di NPO Sistemi ti darà la possibilità di lavorare in un ambiente organizzato e ben strutturato, partecipando a diversi progetti in collaborazione con le diverse linee di business aziendali.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Junior Pm It Pm & Sales

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter **Posizione**: **Techyon **è il primo **Head Hunter** esclusivamente specializzato nella ri...


Techyon - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Technical Support Representative & Training

Baoli EMEA is a member of Germany's KION Group AG, one of the world's largest material handling equipment and solutions providers. Baoli EMEA offers affordab...


Baoli Emea S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Técnico Help Desk

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico - Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale; - Gestione del sistema di ticketing; **Requis...


Domino Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Hr Specialist

3A Corp. S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati agli edifici, specializzata in igiene ambientale, cura del verde, portierato e receptio...


3A Corp. S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-12-27T19:41:21.987Z