Service Desk Engineer

Service Desk Engineer
Azienda:

Ricoh Italia Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

WHO WE ARE:
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation. Con un approccio consulenziale, propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso di Digital Innovation.

SERVICE DESK ENGINEER: YOUR FOCUS:
Il Service Desk Engineer si occupa di fornire assistenza tecnica (hardware e software) alla postazione di lavoro degli utenti dei nostri Clienti (in remoto/on site).

MAIN RESPONSIBILITIES: Assistenza on site, remota e telefonica agli utenti su problematiche HW e SW lato client;Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti, smartphone etc.);Redazione documentazione tecnica. REQUIREMENTS: Esperienza di 2/3 anni nel medesimo ruolo e preferibilmente provenienza dal mercato ICT Consulting;Diploma, Laurea o cultura equivalente, preferibilmente in discipline scientifiche (matematica, statistica, computer science, ingegneria, economia). HARD SKILLS: Conoscenza Sistemi Operativi Windows, MS Office 365 e Active Directory;Conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing;Conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT;Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche; principali protocolli di comunicazione). SOFT SKILLS: Capacità di imparare velocemente e adattarsi facilmente ai cambiamenti;Buone doti di leadership per affrontare le sfide più difficili;Ottime capacità di influenza e di problem solving;Ottime capacità comunicative e interpersonali.
Completano il profilo capacità analitiche e organizzativa, gestione delle priorità, nonché una ottima padronanza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Milano

WHAT WE OFFER:
Far parte di NPO Sistemi ti darà la possibilità di lavorare in un ambiente organizzato e ben strutturato, partecipando a diversi progetti in collaborazione con le diverse linee di business aziendali. Pacchetto retributivo sarà commisurato all'effettiva seniority e tale da soddisfare le migliori candidature. Smartworking e concrete possibilità di crescita e di miglioramento personale.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Desk Engineer
Azienda:

Ricoh Italia Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Tecnico Informatico Ced

Per cliente, società specializzata nella progettazione meccanica, cerchiamo figura di TECNICO INFORMATICO CED. La risorsa si occuperà, in collaborazione con ...


Da Cespim Srl - Ricerca & Selezione Di Personale - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Backend Developer

Company Description Siamo un'azienda di prodotto che sviluppa un CRM per il settore sanitario, utilizzato dalle principali cliniche nel segmento Enterprise i...


Da Tuotempo - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Programmatore Software Plc

Per il potenziamento dell'ufficio Tecnico Automazione, ACMI SpA è alla ricerca di un programmatore software PLC. Il candidato si occuperà di: programmazione ...


Da Acmi Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Firmware E Software Test Specialist

Fontevivo (PR) DESCRIZIONE Siamo alla ricerca di un/una Firmware e Software Testing Specialist che si occuperà delle seguenti attività: Collaborazione nella ...


Da Custom - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2024-10-08T21:13:33.704Z