Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Logistic System Specialist

Per nota logistica con sede nel basso lodigiano siamo alla ricerca di un/a System Specialist. La persona selezionata avrà le seguenti responsabilità: - Ge...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Sviluppatore Junior Neodiplomato

Sei un neodiplomato o neolaureato appassionato di tecnologia e di software? Vuoi entrare a far parte di un team dinamico e innovativo nel campo degli ERP? Qu...


Da Randstad Technologies - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Service Internship

Job Description Tasks: Raccolta e catalogazione dele richieste dei clienti per il Service; Monitoraggio dell'avanzamento delle richieste, del flusso delle st...


Da Ats Automation - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Specialist

SpecialistIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di con...


Da Iziwork - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Service Desk Con Lingua Inglese

Service Desk Con Lingua Inglese
Azienda:

Log.It Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibili i processi aziendali, seleziona Service Desk per importante cliente (progetto in area frodi) Il candidato ideale dovrà avere almeno 1 anno di esperienza lavorativa nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturati (ambito banking) Requisiti tecnici INDISPENSABILI: destreggiarsi nella gestione di un utente aziendale che telefona aprendo una segnalazione registrare la chiamata all'interno di un tool di troubleticketing smistare ad altri gruppi in base al tipo di lavorazione.
necessaria conoscenza lingua italiana e inglese Condizione preferenziale aver operato per una organizzazione bancaria o assicurativa.
Possibilità di training a cura del team di progetto.
Sede di lavoro: Remoto Cosa proponiamo: L'inquadramento contrattuale, la retribuzione ed eventuali Benefits saranno equiparati all'effettiva esperienza maturata e al budget stanziato sul progetto I nostri progetti verranno svolti in smart working o on site Inserimento in un contesto giovane, dinamico e in forte espansione Cultura aziendale fondata su fiducia e serietà Possibilità di crescita professionale e formativa Si richiedono CV preferibilmente in formato Word da sottoporre all'attenzione del cliente I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg.
30/06/2003, n. 196 e art.
13 GDPR 679/16.Leg.
30/06/2003, n. 196 e art.
13 GDPR 679/16.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Desk Con Lingua Inglese
Azienda:

Log.It Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T12:45:31.425Z