Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Junior

Azienda impegnata nella produzione e nel commercio di materiali per imballaggio ed il confezionamento, sta ricercando figure professionali come HR Junior. **...


Da Famac - Umbria

Pubblicato a month ago

Software Development Specialist (Java)

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Da Log.It Srl - Umbria

Pubblicato a month ago

M&E Operations Trainee

Radisson Blu Hotel Milan è un elegante quattro stelle, rinnovato nel 2019 e situato in prossimità delgi aeroporti di Malpensa e Linate, ben collegato al cent...


Da Radisson Hotels Italy - Umbria

Pubblicato a month ago

Tecnico Help Desk

Adecco Italia S.p.a., filiale di Foligno, ricerca per azienda cliente un Tecnico Help Desk. Hai esperienza come assistente tecnico nel settore delle telecomu...


Da Adecco Italia - Umbria

Pubblicato a month ago

Service Desk Con Lingua Inglese

Service Desk Con Lingua Inglese
Azienda:

Log.It Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibili i processi aziendali, seleziona Service Desk per importante cliente (progetto in area frodi) Il candidato ideale dovrà avere almeno 1 anno di esperienza lavorativa nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturati (ambito banking) Requisiti tecnici INDISPENSABILI: destreggiarsi nella gestione di un utente aziendale che telefona aprendo una segnalazione registrare la chiamata all'interno di un tool di troubleticketing smistare ad altri gruppi in base al tipo di lavorazione.
necessaria conoscenza lingua italiana e inglese Condizione preferenziale aver operato per una organizzazione bancaria o assicurativa.
Possibilità di training a cura del team di progetto.
Sede di lavoro: Remoto Cosa proponiamo: L'inquadramento contrattuale, la retribuzione ed eventuali Benefits saranno equiparati all'effettiva esperienza maturata e al budget stanziato sul progetto I nostri progetti verranno svolti in smart working o on site Inserimento in un contesto giovane, dinamico e in forte espansione Cultura aziendale fondata su fiducia e serietà Possibilità di crescita professionale e formativa Si richiedono CV preferibilmente in formato Word da sottoporre all'attenzione del cliente I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg.
30/06/2003, n. 196 e art.
13 GDPR 679/16.Leg.
30/06/2003, n. 196 e art.
13 GDPR 679/16.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Desk Con Lingua Inglese
Azienda:

Log.It Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T06:34:25.981Z