Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Network Defender In Ambito Cyber Security

Senior Network Defender in ambito Cyber SecurityPer la Business Unit Cybersecurity di NTT DATA Italia stiamo cercando un profilo con esperienze tecnologiche ...


Da Ntt Data Corporation - Puglia

Pubblicato 24 days ago

Backend Developer

Orienta Digital ricerca per azienda di consulenza servizi informatici in ambito finanziario, pubbliche amministrazioni, telecomunicazioni ed energy un/una:Ba...


Da Orienta Spa - Puglia

Pubblicato 23 days ago

Master Di Alta Formazione In Sistemi Di Qualità Per La Sicurezza Delle Informazioni, Cybersecur[...]

Descrizione PropostaGruppo MIDI S.r.l., Società di Alta Formazione Professionale Certificata, seleziona massimo 20 partecipanti per un percorso formativo che...


Da Gruppo Midi - Puglia

Pubblicato 23 days ago

.Net Developer | Software Engineer | Backend Developer

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head HunterPosizione:Techyon è il primo Head Hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezi...


Da Techyon - Puglia

Pubblicato 23 days ago

Service Desk Con Lingua Inglese

Service Desk Con Lingua Inglese
Azienda:

Log.It Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibili i processi aziendali, seleziona Service Desk per importante cliente (progetto in area frodi) Il candidato ideale dovrà avere almeno 1 anno di esperienza lavorativa nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturati (ambito banking) Requisiti tecnici INDISPENSABILI: destreggiarsi nella gestione di un utente aziendale che telefona aprendo una segnalazione registrare la chiamata all'interno di un tool di troubleticketing smistare ad altri gruppi in base al tipo di lavorazione.
necessaria conoscenza lingua italiana e inglese Condizione preferenziale aver operato per una organizzazione bancaria o assicurativa.
Possibilità di training a cura del team di progetto.
Sede di lavoro: Remoto Cosa proponiamo: L'inquadramento contrattuale, la retribuzione ed eventuali Benefits saranno equiparati all'effettiva esperienza maturata e al budget stanziato sul progetto I nostri progetti verranno svolti in smart working o on site Inserimento in un contesto giovane, dinamico e in forte espansione Cultura aziendale fondata su fiducia e serietà Possibilità di crescita professionale e formativa Si richiedono CV preferibilmente in formato Word da sottoporre all'attenzione del cliente I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg.
30/06/2003, n. 196 e art.
13 GDPR 679/16.Leg.
30/06/2003, n. 196 e art.
13 GDPR 679/16.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Desk Con Lingua Inglese
Azienda:

Log.It Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T12:40:28.006Z