Roma, Lazio
Per azienda leader del settore Telecomunicazioni, stiamo cercando una figura di: Service Desk Business Services appartenente alle Categorie Protette art. 1 - L.68 / 99. La risorsa sarà responsabile della gestione del trouble ticketing, garantendo il corretto svolgimento dei processi di monitoraggio, esercizio e manutenzione del servizio e assicurando elevati standard di performance.
Attività:Gestire, in ambito servizi business, le esigenze (e-mail, telefonate ecc.) dei Clienti e gestire le segnalazioni social su problematiche di Assurance;Gestire, in ambito servizi business, il trouble ticketing per segnalazioni di disservizio da parte dei Clienti;Garantire il supporto di I livello in ambito servizi attivi;Supervisionare la documentazione e il rilascio del servizio, garantendo la verifica e la risoluzione da remoto di problematiche post provisioning;Supportare, in ambito servizi business, l'Unità Operativa Program Management Office Assurance nell'elaborazione calcolo penali verso i Fornitori;Partecipare e fornire supporto ai tavoli tecnici con i Clienti e ai SAL mensili.Requisiti:Diploma ad indirizzo Tecnico-Industriale e/o Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica / Telecomunicazioni / Edile / Civile o campi affini;Conoscenza dei principali strumenti informatici di riferimento e del Pacchetto Office;Conoscenza delle normative di riferimento in tema di offerte e meccanismi regolatori;Buona conoscenza della lingua Inglese;Preferibile esperienza pregressa nel ruolo o in ruoli simili.L'offerta è rivolta a professionisti appartenenti alle Categorie Protette (art. 1 - L.68 / 99). Viene offerta assunzione diretta in azienda come da CCNL di riferimento, con retribuzione secondo esperienza / capacità.
Orario di lavoro: full-time
Sede di lavoro: Roma - Laurentina
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