Per azienda leader del settore Telecomunicazioni, stiamo cercando una figura di: Service Desk Business Services appartenente alle Categorie Protette art.1 - L.68/99.
La risorsa sarà responsabile della gestione del trouble ticketing, garantendo il corretto svolgimento dei processi di monitoraggio, esercizio e manutenzione del servizio e assicurando elevati standard di performance.
Attività: - Gestire, in ambito servizi business, le esigenze (e-mail,telefonate ecc.)
dei Clienti e gestire le segnalazioni social su problematiche di Assurance; - gestire, in ambito servizi business, il trouble ticketing per segnalazioni di disservizio da parte dei Clienti; - garantire il supporto di I livello in ambito servizi attivi; - supervisionare la documentazione e il rilascio del servizio, garantendo la verifica e la risoluzione da remoto di problematiche post provisioning; - supportare, in ambito servizi business, l'Unità Operativa Program Management Office Assurance nell'elaborazione calcolo penali verso i Fornitori; -partecipare e fornire supporto ai tavoli tecnici con i Clienti e ai SAL mensili.
Requisiti: - Diploma ad indirizzo Tecnico-Industriale e/o Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica / Telecomunicazioni / Edile / Civile o campi affini.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici di riferimento e del Pacchetto Office.
- Conoscenza delle normative di riferimento in tema di offerte e meccanismi regolatori.
- Buona conoscenza della lingua Inglese.
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo o in ruoli similari.
L'offerta è rivolta a professionisti appartenenti alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99) Viene offerta assunzione diretta in azienda come da CCNL di riferimento, con retribuzione secondo esperienza/capacità.
Orario di lavoro: full-time Sede di lavoro: Roma - Laurentina