Per azienda leader del settore Telecomunicazioni, stiamo cercando una figura di: Service Desk Business Services appartenente alle Categorie Protette art.1 - L.68/99. La risorsa sar responsabile della gestione del trouble ticketing, garantendo il corretto svolgimento dei processi di monitoraggio, esercizio e manutenzione del servizio e assicurando elevati standard di performance. Attivit : - Gestire, in ambito servizi business, le esigenze (e-mail,telefonate ecc.) dei Clienti e gestire le segnalazioni social su problematiche di Assurance, - gestire, in ambito servizi business, il trouble ticketing per segnalazioni di disservizio da parte dei Clienti, - garantire il supporto di I livello in ambito servizi attivi, - supervisionare la documentazione e il rilascio del servizio, garantendo la verifica e la risoluzione da remoto di problematiche post provisioning, - supportare, in ambito servizi business, l'Unit Operativa Program Management Office Assurance nell'elaborazione calcolo penali verso i Fornitori, -partecipare e fornire supporto ai tavoli tecnici con i Clienti e ai SAL mensili. Requisiti: - Diploma ad indirizzo Tecnico-Industriale e/o Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica / Telecomunicazioni / Edile / Civile o campi affini. - Conoscenza dei principali strumenti informatici di riferimento e del Pacchetto Office. - Conoscenza delle normative di riferimento in tema di offerte e meccanismi regolatori. - Buona conoscenza della lingua Inglese. - Preferibile esperienza pregressa nel ruolo o in ruoli similari. L'offerta è rivolta a professionisti appartenenti alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99) Viene offerta assunzione diretta in azienda come da CCNL di riferimento, con retribuzione secondo esperienza/capacit . Orario di lavoro: full-time Sede di lavoro: Roma - Laurentina vetrinabakeca