Service Desk Analyst – Offerta di Lavoro – NapoliL'azienda Proconsul Group S.r.l., operante da anni su tutto il territorio nazionale nel settore dell'Information and Communication Technology, ha contattato PC Academy in quanto alla ricerca di figure da inserire nel proprio organico come
Competenze Richieste: Ottima conoscenza di Office (conoscenza avanzata di Excel), MS Visio, Active Directory, Office 365Buona conoscenza dei sistemi operativi client Windows V.10 e 11Conoscenza di base degli ambienti di reteConoscenza di Microsoft Azure AD e IntuneBuona competenze nell'utilizzo della piattaforma ServiceNow per la risoluzione dei ticketGradita conoscenza di ITIL V. 4 Best Practices, soluzioni Cloud, Cloud NativeNecessaria, inoltre, la conoscenza della lingua Inglese.
Profilo ricercato: Persona motivata in grado di accettare nuove sfideDinamica con voglia di imparareCapacità di analisi, sintesi e di problem solvingAbilità di lavorare sia in team che in autonomiaPossibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità.Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologicoCrescita professionaleCostanti corsi di aggiornamentoCertificazioni a carico dell'aziendaPremi produzione ed incentivi su risultatiModalità di lavoro/Sede di Lavoro: in presenza a Napoli.
L'inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze.
Qualora interessati a questa offerta, vi invitiamo ad inviare Vostro CV aggiornato e dettagliato a: ******, indicando nell'oggetto della mail come riferimento: SD_Napoli.
N.B.: Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr