La Proconsul Group S.r.l.
azienda di Servizi Informatici, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca risorse con il seguente Profilo professionale:
**Service Desk Analyst**
**Competenze Richieste**:
- Ottima conoscenza di Office (conoscenza avanzata di Excel), MS Visio, Active Directory, Office 365
- Buona conoscenza dei sistemi operativi client Windows V.10 e 11
- Conoscenza di base degli ambienti di rete
- Conoscenza di Microsoft Azure AD e Intune
- Buona competenze nell'utilizzo della piattaforma ServiceNow per la risoluzione dei ticket
- Gradita conoscenza di ITIL V. 4 Best Practices, soluzioni Cloud, Cloud Native
Competenza necessaria: conoscenza della lingua Inglese
**Profilo ricercato**:
- Persona motivata in grado di accettare nuove sfide
- Dinamica con voglia di imparare
- Smart
- Capacità di analisi, sintesi e di problem solving
- Abilità di lavorare sia in team che in autonomia
**Cosa offriamo**:
- Contesto dinamico e giovanile
- Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità.
- Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico
- Crescita professionale
- Costanti corsi di aggiornamento
- Certificazioni a carico dell'azienda
- Premi produzione ed incentivi su risultati
**Le attività saranno svolte in presenza a Napoli**
L'inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze.
Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg.
30/06/2003, n.196 e art.
13 GDPR 679/16.
Proconsul Group S.r.l.
garantisce le pari opportunità.