Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Help Desk Junior

Nepta s.r.l. si propone quale partner tecnologico di aziende e pubblica amministrazione, aiutando i propri Clienti a coniugare formule organizzative e tecnol...


Da Nepta S.R.L. - Lazio

Pubblicato a month ago

Sistemista Linux Red Hat

Setting Srl nasce nel 2018 da un gruppo di professionisti ed esperti di Information Technology per rispondere alla crescente richiesta di soluzioni informati...


Da Setting Srl - Lazio

Pubblicato a month ago

Full Stack Developer

Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un'offerta congiunta di s...


Da Proxima Group - Lazio

Pubblicato a month ago

Low Code Developer

Il nostro Gruppo sta selezionando uno Sviluppatore su piattaforme low-code. Certificazioni richieste: Power Platform Fundamentals; Power Platform Developer A...


Da Penta Soluzioni Informatiche S.R.L. - Lazio

Pubblicato a month ago

Service Desk Agent

Service Desk Agent
Azienda:

Orienta Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Orienta Digital, divisione specializzata in ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda che si occupa di integrazione di sistemi IT e di servizi di consulenza un/una: Service Desk Agent che si occuperà di: reagire tempestivamente alle richieste di assistenza; diagnosticare i problemi e individuare la soluzione nel più breve tempo possibile; fornire supporto tecnico per l'installazione, la configurazione e l'aggiornamento dei tool; individuare incidenti ricorrenti e ridurre l'impatto di quelli che non possono essere evitati. La risorsa verrà inserita in un progetto per un importante cliente in ambito Pubblica Amministrazione. Requisiti tecnici: Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows client; Capacità di troubleshooting; Utilizzo di strumenti di gestione ticketing. Il/la candidato/a ideale è in possesso Diploma Tecnico e ha già maturato un'esperienza in ruolo analogo. Completano il profilo ottime doti di problem solving, analisi e di team working. Si offre un iniziale contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in base all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Roma centro Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Desk Agent
Azienda:

Orienta Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-15T00:28:26.945Z