Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Desk Information Roma Termini

Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore Safety, della figura di addetto/a desk information. La risorsa si oc...


Da Humangest Spa Filiale Di Roma Nord - Lazio

Pubblicato a month ago

Service Manager

Joining Serco Italy's amazing team offers:Great career opportunities in the Space industrySupport provided to EU Nationals requiring relocation – Information...


Da Serco Group Plc - Lazio

Pubblicato a month ago

Help Desk Junior

Nepta s.r.l. si propone quale partner tecnologico di aziende e pubblica amministrazione, aiutando i propri Clienti a coniugare formule organizzative e tecnol...


Da Nepta S.R.L. - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Sistemista Linux Red Hat

Setting Srl nasce nel 2018 da un gruppo di professionisti ed esperti di Information Technology per rispondere alla crescente richiesta di soluzioni informati...


Da Setting Srl - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Service Desk Agent

Service Desk Agent
Azienda:

Orienta



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Orienta Digital, divisione specializzata in ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda che si occupa di integrazione di sistemi IT e di servizi di consulenza un/una:   Service Desk Agent   che si occuperà di: reagire tempestivamente alle richieste di assistenza; diagnosticare i problemi e individuare la soluzione nel più breve tempo possibile; fornire supporto tecnico per l'installazione, la configurazione e l'aggiornamento dei tool; individuare incidenti ricorrenti e ridurre l'impatto di quelli che non possono essere evitati.
  La risorsa verrà inserita in un progetto per un importante cliente in ambito Pubblica Amministrazione.
  Requisiti tecnici : Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows client; Capacità di troubleshooting; Utilizzo di strumenti di gestione ticketing.
  Il/la candidato/a ideale è in possesso Diploma Tecnico e ha già maturato un'esperienza in ruolo analogo.
Completano il profilo ottime doti di problem solving, analisi e di team working.
  Si offre un iniziale  contratto a tempo indeterminato .
Inquadramento e retribuzione verranno valutati in base all'esperienza maturata.
  Luogo di lavoro: Roma centro Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Desk Agent
Azienda:

Orienta



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T08:13:33.936Z