Unisciti a noi come Service Delivery Manager presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari.
Negli uffici del nostro cliente situato a Vicenza, avrai la possibilità di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario.Cosa troveraiIn qualità di Service Delivery Manager dovrai gestire, monitorare e implementare servizi IT per clienti del settore sanità pubblica.
Ti coordinerai con l'Outtasking Manager per la corretta governance e rispetto degli obblighi contrattuali nei vari appalti in essere; avrai la responsabilità diretta di risorse di presidio assegnate.Ti occuperai di:Gestire un accordo di servizio operativo al fine di creare una relazione di reciproca soddisfazione con il clienteIdentificare aspettative e valore attesoGestire Service Level Agreement, verificando che i reciproci livelli di servizio siano rispettatiPerseguire il miglioramento continuoGestire escalation e sollecitiGestire incidenti della Sicurezza delle informazioni e Major IncidentGestire i processi di request fulfillment e change controlGestire il CMDB e attività / risorse di primo livelloSupportare attività di Problem Management per la soluzione di problematiche ricorrentiProdurre reportistica Cliente, al fine di gestire i Service governance meetingProdurre la documentazione contrattuale / operativa prevista ed alimentare la Knowledge BaseFavorire iniziative di base growthRequisiti essenziali:Diploma ad indirizzo informatico o Laurea in ambito scientificoEsperienza pregressa di almeno 4-5 anni nella gestione e controllo di servizi in ambito sanitàCertificazione ITIL (titolo preferenziale)Conoscenza approfondita di strumenti per la gestione dei servizi (ITSM, centralini voip)Capacità di elaborazione di strumenti di reportistica efficientiConoscenza dei vari sistemi operativi e databaseConoscenza base delle architetture di virtualizzazione private Cloud, AWS, AzureCapacità di analisi, selezione e implementazione di strategieCapacità di coordinamento di un Team di lavoroCompletano il profilo:Spiccata capacità di ascolto;Propensione per il rapporto con la clientela e buone capacità relazionali di team workingBuona capacità analitica, organizzativa e di gestione prioritàPuoi presentare la tua candidatura fino al: 30 settembre 2024 #J-18808-Ljbffr