Unisciti a noi come Service Delivery Manager presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari. Negli uffici del nostro cliente situato a Vicenza , avrai la possibilità di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario.
Cosa troverai
In qualità di Service Delivery Manager dovrai gestire, monitorare e implementare servizi IT per clienti del settore sanità pubblica. Ti coordinerai con l'Outtasking Manager per la corretta governance e rispetto degli obblighi contrattuali nei vari appalti in essere; avrai la responsabilità diretta di risorse di presidio assegnate.
Ti occuperai di:
Gestire un accordo di servizio operativo al fine di creare una relazione di reciproca soddisfazione con il cliente
Identificare aspettative e valore atteso
Gestire Service Level Agreement, verificando che i reciproci livelli di servizio siano rispettati
Perseguire il miglioramento continuo
Gestire escalation e solleciti
Gestire incidenti della Sicurezza delle informazioni e Major Incident
Gestire i processi di request fulfillment e change control
Gestire il CMDB e attività / risorse di primo livello
Supportare attività di Problem Management per la soluzione di problematiche ricorrenti
Produrre reportistica Cliente, al fine di gestire i Service governance meeting
Produrre la documentazione contrattuale / operativa prevista ed alimentare la Knowledge Base
Favorire iniziative di base growth
Requisiti essenziali:
Diploma ad indirizzo informatico o Laurea in ambito scientifico
Esperienza pregressa di almeno 4-5 anni nella gestione e controllo di servizi in ambito sanità
Certificazione ITIL (titolo preferenziale)
Conoscenza approfondita di strumenti per la gestione dei servizi (ITSM, centralini voip)
Capacità di elaborazione di strumenti di reportistica efficienti
Conoscenza dei vari sistemi operativi e database
Conoscenza base delle architetture di virtualizzazione private Cloud, AWS, Azure
Capacità di analisi, selezione e implementazione di strategie
Capacità di coordinamento di un Team di lavoro
Completano il profilo:
Spiccata capacità di ascolto;
Propensione per il rapporto con la clientela e buone capacità relazionali di team working
Buona capacità analitica, organizzativa e di gestione priorità
Puoi presentare la tua candidatura fino al: 30 settembre 2024
#J-18808-Ljbffr