JOB TITLE SERVICE DELIVERY MANAGER FUNZIONE ORGANIZZATIVA COS RIPORTO Service Delivery Director SEDE DI LAVORO VICENZA OVERVIEW In Wiit abbiamo scelto di fare la differenza per i nostri clienti.
Siamo leader nell'erogazione di servizi di Hosted Private e Hybrid Cloud per aziende con necessità di servizi di gestione di applicazioni critiche e business continuity.
Ricerchiamo valore in ogni cosa che facciamo mettendo al centro le nostre persone.
Affidabilità, etica e innovazione sono i nostri ingredienti di successo.
Unisciti a noi per fare la differenza!
MISSION Il candidato si occuperà del controllo quotidiano e costante dello stato dei servizi erogati, si interfaccerà direttamente con il Referente Tecnico del Cliente (IT Manager/Contract Manager) ed avrà una visione costante sul servizio erogato.
RESPONSABILITA' E ATTIVITA' Monitorare il Servizio e i Livelli di Servizio; Assicurare il corretto livello di escalation al Cliente ai fini del rispetto dei parametri qualitativi definiti; Controllare e supportare le attività delle strutture operative coinvolte nell'erogazione dei servizi; Suggerire al Cliente interventi migliorativi per lo svolgimento del servizio; Rilevare le problematiche generali di tipo qualitativo e funzionale evidenziate dal Cliente e adoperarsi per la loro risoluzione; Assicurare la continua corrispondenza tra i parametri qualitativi del servizio definiti; Tenere aggiornato costantemente il Responsabile Tecnico della fornitura sull'andamento del Servizio; ESPERIENZA Almeno 5 anni in ruoli di gestione dei servizi erogati in ambiti complessi; TITOLO DI STUDIO Diploma o Laurea in materie tecnico/scientifiche o esperienza nell'erogazione di servizi continuativi in ambito informatico e di project management; COMPETENZE E CONOSCENZE Capacità di relazione con il Cliente; Capacità di pianificazione; Capacità di problem solving; Capacità di gestione dell'aspettativa del Cliente; Capacità di gestione della priorità; Conoscenze tecniche in ambito di gestione Client/Server; Ottima conoscenza della lingua inglese (B2); Opzionali Certificazioni: PRINCE, PMP, ITIL Foundation V3 o V4; ATTITUDINI E CAPACITA' Predisposizione al problem solving; Forte orientamento ai risultati; Ottime doti comunicative e relazionali; Affidabilità e senso di responsabilità verso gli obiettivi; #J-18808-Ljbffr