Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Commerciale

Back Office Commerciale HiRevo Office Toscana è la specializzazione di Gi Group , prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperie...


Da Gi Group - Toscana

Pubblicato 25 days ago

Impiegato/A Front Office

col-wideJob Description: Si seleziona un/a Impiegato/a front office per studio associato. Mansioni: Accoglienza ospiti all'interno della struttura Rispon...


Da Tn Italy - Toscana

Pubblicato 24 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

col-wideJob Description: Azienda specializzata nella produzione di integratori ricerca una figura addetto/a al front office; al contempo si occuperà di una ...


Da Tn Italy - Toscana

Pubblicato 24 days ago

Segretario/A Industria Plastica

col-wideJob Description: activities Print Tell a friend Report Job description Verify yourcompatibilitywith this job ad ? % ApplyAzienda operante nella real...


Da Tn Italy - Toscana

Pubblicato 24 days ago

Service Back Office

Service Back Office
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

STILL Spa, azienda internazionale di produzione e vendita di carrelli elevatori che fa parte del Gruppo KION, cerca per la sua sede di Prato un/a back office commerciale/customer service con conoscenza della lingua inglese:
La risorsa, a diretto riporto del Branch Manager, si occupa della gestione amministrativa e commerciale del rapporto col cliente al fine di garantirne la piena soddisfazione.
le principali attività gestite dalla posizione sono:
• riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei clienti
• supporta il Service Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici
• gestisce in SAP contratti service e piani di manutenzione
• restituisce feedback amministrativi ai clienti
• emette fatturazione e note di credito
• chiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esterni
• gestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi
• crea e aggiorna le anagrafiche carrelli e clienti
• comunica tempestivamente al service manager le richieste dei clienti
• gestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell'officina
• svolge attività varie di back office
Requisiti
Il /la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• diploma in materie economiche o affini
• esperienza di uno/due anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti
• conoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAP
• nozioni basi di contabilità e fatturazione
• buona conoscenza del pacchetto Office in particolare dei programmi Excel e Word
• buona conoscenza lingua Inglese
• capacità di gestione flessibile delle attività
• dinamicità
• approccio metodico
L'orario sarà dalle 8.30 alle 18.00 con 1,30 di pausa pranzo e una flessibilità di ingresso di 45 minuti
Si richiede disponibilità immediata per settembre
La risorsa sarà inserita in azienda tramite contratto di staff leasing con Adecco e finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato.
Disponibilità oraria: Full Time


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Back Office
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-15T01:57:39.399Z