Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Ufficio Stile

Per importante azienda cliente, leader nel settore dell'alta moda, ricerchiamo un/una addetto/a ufficio stile. La risorsa, in supporto agli stilisti per l'av...


Da Jobbydoo - Toscana

Pubblicato 23 days ago

(Partenza Immediata) Impiegata/O Amministrativa/O

Azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico, che si occupa di macchinari agricoli, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata ...


Da Relizont Spa - Toscana

Pubblicato 22 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O

Openjobmetis Spa, filiale di Scandicci, ricerca un/a impiegata/o amministrativa/o per storica azienda attiva nella commercializzazione di articoli per la mod...


Da Openjobmetis Spa - Toscana

Pubblicato 22 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O

Openjobmetis SPA ricerca per azienda cliente settore moda.Ruolo e MansioneRisorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo a supporto. La risorsa ...


Da Openjobmetis Spa - Toscana

Pubblicato 22 days ago

Service Back Office

Service Back Office
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Adecco Prato cerca, per strutturata azienda internazionale di produzione e vendita di carrelli elevatori, back office commerciale/customer service con conoscenza della lingua inglese:La risorsa, a diretto riporto del Branch Manager, si occupa della gestione amministrativa e commerciale del rapporto col cliente al fine di garantirne la piena soddisfazione.Le principali attività gestite dalla posizione sono:riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei clientisupporta il Service Manager nel coordinamento delle attività dei tecnicigestisce in SAP contratti service e piani di manutenzionerestituisce feedback amministrativi ai clientiemette fatturazione e note di creditochiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esternigestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambicrea e aggiorna le anagrafiche carrelli e clienticomunica tempestivamente al service manager le richieste dei clientigestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell'officinasvolge attività varie di back officeRequisitiIl /la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:diploma in materie economiche o affiniesperienza di uno/due anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratticonoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAPnozioni basi di contabilità e fatturazionebuona conoscenza del pacchetto Office in particolare dei programmi Excel e Wordbuona conoscenza lingua Inglesecapacità di gestione flessibile delle attivitàdinamicitàapproccio metodicoL'orario sarà dalle 8.30 alle 18.00 con 1,30 di pausa pranzo e una flessibilità di ingresso di 45 minuti.Si richiede disponibilità immediata per settembre.La risorsa sarà inserita in azienda tramite contratto di staff leasing con Adecco e finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 02/09/2024.Categoria Professionale: Commerciale / Vendita.Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA.Città: Prato (Prato).Disponibilità oraria: Full Time.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Back Office
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T07:58:12.906Z