Adecco Prato cerca, per strutturata azienda internazionale di produzione e vendita di carrelli elevatori, back office commerciale/customer service con conoscenza della lingua inglese:La risorsa, a diretto riporto del Branch Manager, si occupa della gestione amministrativa e commerciale del rapporto col cliente al fine di garantirne la piena soddisfazione.Le principali attività gestite dalla posizione sono:riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei clientisupporta il Service Manager nel coordinamento delle attività dei tecnicigestisce in SAP contratti service e piani di manutenzionerestituisce feedback amministrativi ai clientiemette fatturazione e note di creditochiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esternigestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambicrea e aggiorna le anagrafiche carrelli e clienticomunica tempestivamente al service manager le richieste dei clientigestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell'officinasvolge attività varie di back officeRequisitiIl /la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:diploma in materie economiche o affiniesperienza di uno/due anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratticonoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAPnozioni basi di contabilità e fatturazionebuona conoscenza del pacchetto Office in particolare dei programmi Excel e Wordbuona conoscenza lingua Inglesecapacità di gestione flessibile delle attivitàdinamicitàapproccio metodicoL'orario sarà dalle 8.30 alle 18.00 con 1,30 di pausa pranzo e una flessibilità di ingresso di 45 minuti.Si richiede disponibilità immediata per settembre.La risorsa sarà inserita in azienda tramite contratto di staff leasing con Adecco e finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato.Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr