Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Logistica

per industria produttrice di mobili per arredamento case e giardini, un/a addetto/a logistica. La figura si occuperà: gestione informatica dei movimenti di...


Da Femat - Toscana

Pubblicato a month ago

Stage Esg Assistant

Per importante azienda cliente operante nel settore automotive, stiamo ricercando un ESG assistant da inserire in stage. La Risorsa sarà di supporto allo svi...


Da Adecco Italia Spa - Toscana

Pubblicato a month ago

Segretario/A Per Archiviazione E Gestione Documentale

Azienda operante nella distribuzione di prodotti alimentari sta ricercando un/a addetto/a all'archivio. La risorsa sarà responsabile dell'organizzazione dei ...


Da Jobby-Net - Toscana

Pubblicato a month ago

Stage Back Office - Lucca

Euroansa S.p.A.  società leader nella mediazione creditizia in Italia con oltre 800 collaboratori e 250 agenzie sul territorio ricerca per il proprio ufficio...


Da Euroansa Spa - Toscana

Pubblicato a month ago

Service Back Office

Service Back Office
Azienda:

Adecco Italia



Posti vacanti:
1

Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Adecco Prato cerca, per strutturata azienda internazionale di produzione e vendita di carrelli elevatori, back office commerciale/customer service con conoscenza della lingua inglese:

La risorsa, a diretto riporto del Branch Manager, si occupa della gestione amministrativa e commerciale del rapporto col cliente al fine di garantirne la piena soddisfazione.

le principali attività gestite dalla posizione sono:

• riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei clienti
• supporta il Service Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici
• gestisce in SAP contratti service e piani di manutenzione
• restituisce feedback amministrativi ai clienti
• emette fatturazione e note di credito
• chiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esterni
• gestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi
• crea e aggiorna le anagrafiche carrelli e clienti
• comunica tempestivamente al service manager le richieste dei clienti
• gestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell'officina
• svolge attività varie di back office

Requisiti

Il /la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

• diploma in materie economiche o affini
• esperienza di uno/due anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti
• conoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAP
• nozioni basi di contabilità e fatturazione
• buona conoscenza del pacchetto Office in particolare dei programmi Excel e Word
• buona conoscenza lingua Inglese
• capacità di gestione flessibile delle attività
• dinamicità
• approccio metodico

L'orario sarà dalle 8.30 alle 18.00 con 1,30 di pausa pranzo e una flessibilità di ingresso di 45 minuti

Si richiede disponibilità immediata per settembre

La risorsa sarà inserita in azienda tramite contratto di staff leasing con Adecco e finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato.

Data inizio prevista:02/09/2024
Categoria Professionale:Commerciale / Vendita

Settore:INDUSTRIA METALMECCANICA

Città:Prato (Prato)

Disponibilità oraria:
Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Lavoro_Corriere

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Back Office
Azienda:

Adecco Italia



Posti vacanti:
1

Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T08:47:14.325Z