Country: Italy
Location: Lecco, Lecco (LC), Italy
Ruolo: SERVICE AREA MANAGER- -RESPONSABILE TECNICO, SERVIZI E AREA RICAMBI LOMBARDIA
Sede di Lavoro: Lecco
Tipologia di contratto: Full time
Costruisci una carriera con fiducia In Carrier, farai parte del leader globale nella fornitura di soluzioni salubri, sicure e sostenibili per edifici e per la catena del freddo.
Creiamo soluzioni che contino per le persone e per il nostro pianeta, ed i nostri dipendenti sono il cuore di tutto questo.
Siamo un'azienda di innovatori con una rinnovata attenzione alla creazione di soluzioni, uniti da The Carrier Way - la nostra visione, i nostri valori e la nostra cultura.
Scopo della posizione Riello è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di bruciatori e player di riferimento nei sistemi HVAC per applicazioni residenziali e professionali.
Il mondo Riello comprende sistemi e tecnologie per la climatizzazione di tutti gli ambienti.
Riello fa parte di Carrier Global Corporation, leader a livello mondiale di tecnologie innovative HVAC, refrigerazione, antincendio, sicurezza e automazione degli edifici.
Responsabilità Le tue principali responsabilità saranno:
Gestione, monitoraggio e miglioramento della qualità e dell'efficienza dei Servizi di Assistenza Tecnica AutorizzatiDefinire e implementare strategie di fidelizzazione del cliente facendo leva sui Servizi di Assistenza Tecnica Autorizzati per monitorare il ciclo di vita dei nostri prodottiDefinire e implementare contratti di servizio a lungo termine e programmi di manutenzione dei clientiScouting e analisi di nuove opportunità di business in collaborazione con il Sales Area Manager di riferimentoSviluppo di attività mirate all'incremento del parco installato e dei servizi vendutiIncrementare il fatturato Parts & Services dell'area di riferimento (ricambi, strumentazione e accessori)Supportare il servizio di assistenza tecnica nella risoluzione dei reclami provenienti dal mercato relativi ai prodotti e ai sistemiEffettuare saltuariamente visite di supporto ai tecnici esterni o ispezioni "on-site", al fine di individuare ed analizzare casi di difettosità o di malfunzionamento del prodottoMantenere ed incrementare il livello di servizio dei Servizi di Assistenza Tecnica Autorizzati presenti nell'area di competenzaFormazione e Conoscenze: Preferibile laurea magistrale in Economia o Ingegneria, Diploma di Perito Elettronico/Elettrotecnico (oppure similare)
5 anni di esperienza in ruoli analoghi maturati nel settore dei beni semidurevoli, una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Caratteristiche personali: Buone capacità di comunicazione, orientamento al business e al raggiungimento dei risultati, proattività e pianificazione delle attività completeranno il profilo.
Cosa offriamo Assunzione a tempo indeterminatoAuto AziendaleAmbiente di lavoro internazionaleCorsi di formazione professionaleAzienda focalizzata sul benessere delle personePossibilità di home office due volte alla settimanaBonus annualiIl nostro impegno nei tuoi confronti La competenza, la creatività e la passione dei nostri collaboratori sono delle risorse fondamentali per Carrier.
Ci impegniamo a costruire un ambiente di lavoro che attragga, sviluppi e trattenga i migliori talenti, che promuova il coinvolgimento dei collaboratori, il lavoro di squadra e, in definitiva, favorisca l'innovazione a beneficio dei nostri clienti.
Ci sforziamo di creare un ambiente in cui si possa provare un senso di appartenenza, con la diversità e l'inclusione come motore di crescita e d'innovazione.
Unisciti a noi e fai la differenza.
Candidati subito!
#J-18808-Ljbffr