Azienda L'Azienda nostra Cliente è un importante Gruppo Internazionale con HQ in Nord Europa. Si tratta di uno dei principali player operanti nel settore componentistica per il Building Finishing. A Verona è presente l'HQ Italia relativo alle Operations, che comprendono l'area Customer Service & After Sales e la divisione commerciale. Job Description A diretto riporto del Senior Director Southern Europe, il/la Service and After Sales Manager (M/F) avrà le seguenti responsabilità: sviluppo e gestione della divisione Customers Service, Operations Support e After Sales, implementando le linee guida della Region di riferimento; implementare e condividere practice, sia internamente che esternamente; guidare il Team, assicurandone l'efficienza e la delivery delle performance; monitorare e gestire i KPI di area; gestire il budget di area; ottimizzare i processi per garantire la customer-centricity; sviluppare i piani annuali di sviluppo delle aree di competenza; seguire i progetti di Gruppo all'interno dell'area di competenza. Competenze ed esperienza Il/La Candidato/a ideale per il ruolo di Service and After Sales Manager (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti: comprovata esperienza nella gestione delle aree customer service e after sales; comprovata esperienza nella gestione di team di lavoro (organizzazione, sviluppo competenze, guida); gestione delle attività tramite piattaforme IT (ERP, CRM, tool di analisi); comprensione e gestione delle modalità di business in ambito service; ottimi abilità comunicative; esperienza in contesti internazionali; ottima conoscenza della lingua inglese. Completa l'offerta Ottima opportunità all'interno di un contesto internazionale, che condivide valori quali la condivisione della conoscenza, team-work, rispetto e inclusione.L'ambiente di lavoro ha un tono informale, promuove la cultura del feedback, del rispetto e offre numerosi eventi sociali di team building. #J-18808-Ljbffr